La noia è una brutta bestia.

NémainBanshee
00lunedì 13 marzo 2017 14:00
Entra in taverna e si dirige al bancone salutando l'oste con la mano per poi sedersi ad un tavolo vuoto vicino al focolare per poi togliersi il mantello nero. Rivolta all'oste:
-Portami per favore del vin speziato.
Detto ciò nasconde il viso tra le mani ed aspetta che le viene portato il suo ordine.
- Mordred -
00sabato 18 marzo 2017 23:18
Mordred entra in quel momento in taverna, sembra essersi lavato di fresco e indossa abiti semplici: un corpetto di cuoio nero estremamente semplice gli copre una camicia bianca, pantaloni e stivali neri. Al collo ha il solito medaglione con la testa di drago e le sue due spade gemelle gli pendono dai fianchi Si ferma al bancone e dice qualcosa all'oste, prima di dirigersi ad un tavolo. Alla vista della ragazza, si ferma un istante e cambia direzione, prima di rivolgersi a lei in tono cortese.

Buonasera milady. Sta aspettando qualcuno o posso sedermi con voi?
NémainBanshee
00domenica 19 marzo 2017 14:51
Alza lo sguardo alle parole del ragazzo.
No, non sto aspettando nessuno, prego accomodatevi. Io sono Némain, voi?
Prendo il suo calice in mano e beve un sorso osservando il tipo di fronte a sé. Si poggia allo schienale della sedia accavallando le gambe e facendo vedere una gonna bordeaux una maglietta nera non troppo scollata.
- Mordred -
00lunedì 20 marzo 2017 08:47
Mordred De Angelis, lady Némain, sono moriano.

Dice, mentre in quel momento arriva l'oste con il suo pasto: una semplice zuppa e un bicchiere di vino. Fa un cenno con il capo in segno di ringraziamento e torna ad osservare la ragazza

Vi ho visto con le mani sul volto e, scusatemi per la mia invadenza, mi stavo chiedendo quali pensieri potessero affliggere così tanto una Custode.

Imita poi la ragazza nel bere una sorsata dal suo bicchiere
NémainBanshee
00lunedì 20 marzo 2017 16:43
Guarda Mordred e sorride alle sue parole.
È un piacere conoscervi Messer Mordred. Non mi affliggono pensieri, semplicemente sto stando un po' maluccio. Sarà che ho preso freddo. Comunque tranquillo, non siete affatto invadente.
Continua a sorridergli sedendosi più comoda sulla sedia poggiando i gomiti sul tavolo.
- Mordred -
00lunedì 20 marzo 2017 22:06
Il piacere è reciproco. Ho avuto modo di conoscere in terra di Ascalith alcuni Enotriani, gente per bene.

La osserva per qualche momento

Potrei darle un paio di suggerimenti a riguardo. O farsi controllare da un membro del Sacro Ordine, se non erro Lady Jilian dovrebbe essere delle vostre parti, oppure farvi preparare un decotto o un preparato alchemico dai vostri stessi compagni d'Ordine.

Prende un boccone della sua zuppa prima di continuare

Conoscevo una Custode: Lady Lucille, che la Signora della Magia l'abbia in gloria.. davvero una valente alchimista. Una come non se ne vedevano spesso a Mor. Se fosse ancora viva, vi avrebbe fornito un rimedio alchemico in pochi minuti.
Se volete, posso chiedere all'oste un caldo bicchiere di vino speziato: dicono non ci sia niente di meglio per i colpi di freddo.
Gerard_Dragonil
00martedì 21 marzo 2017 00:12
*Il custode entra in taverna, ha degli abiti semplici, l'unica cosa che lo distingue è lo stendardo di Taos, riconosce i due e si avvicina al tavolo*

Buonasera Mordred, vedo che conosci la nostra nuova arrivata

*sorride a Némain per poi tornare a guardare Mordred*

è una ragazza in gamba, all'altezza delle nostre aspettative, non pensavo vi conosceste già
- Mordred -
00martedì 21 marzo 2017 01:25
Al suono della voce, si volta a guardare chi è il nuovo arrivato, prima di scostare una sedia e indicarla al giovane

Lord Dragonil, buonasera a voi! Ma vi prego, fateci l'onore di sedere al nostro tavolo: non capita certo ogni giorno di poter sedere in taverna con un Signore.
E' andato tutto bene dopo che sono andato via da Ascalith?
Sapete, mi sarebbe piaciuto rimanere di più, ma l'Araldo mi ha richiesto come scorta e non ho potuto certo tirarmi indietro.

Il suo sguardo torna di nuovo sulla ragazza

A dire la verità, con lady Némain ci siamo presentati solo da pochi minuti. La signorina era qui tutta sola con le mani sul volto e pensavo l'affliggesse qualcosa. Niente più che un malanno dovuto al freddo, a quanto mi ha spiegato.

Conclude, mangiando un'altro boccone di zuppa calda
NémainBanshee
00martedì 21 marzo 2017 21:00
Arrossisce alle parole dei due uomini e beve un altro sorso dal suo bicchiere.
Non vogliamo esagerare Gerard dai. È solo da una settimana e poco più che sono entrata nell'ordine. Siediti dai, ci fai compagnia.
Poi sorridendo chiede Cosa preferisce da bere?
Rivolgendosi a Mordred Beh, non credo di essere ben vista oltre al mio ordine e Jillian. La stimo molto quella ragazza, è più in gamba di tante altre persone. E poi è una delle poche che è sincera, non è falsa. Dice con fierezza.
Gerard_Dragonil
00mercoledì 22 marzo 2017 10:43
Sistema la sedia e si siede al tavolo con gli altri

Beh, diciamo che ad Ascalith ci sono stati un po' di problemi, sostanzialmente però alla fine abbiamo risolto tutto quanto e difeso la terra, i consacrati sono stati in gamba

Rivolgendosi a Némain
Da bere qualche vino della casa, sarò anche signore ma adoro ancora queste piccole cose della vita.
In ogni caso non devi sentirti modesta, molti allievi più navigati a volte sembrano dei fantasmi, finché continuerai così sono sicuro che otterrai diverse soddisfazioni.
- Mordred -
00mercoledì 22 marzo 2017 17:18
L'uomo li osserva entrambi, senza sorridere ma con un espressione tranquilla

Bhe, sono certo che se già il portavoce dell'Ordine tesse le sue lodi dopo poco più di una settimana, milady, allora vuol dire che ha davvero iniziato con il piede giusto. Pregherò la Somma Arcadia che tenga sempre illuminata la vostra mente.

Annuisce alle fiere parole della giovane

E io che pensavo che tra Consacrati e Custodi non corresse buon sangue a causa di come vedono differentemente il mondo: si può dire che siano quasi agli antipodi. Ad ogni modo, ho avuto l'onore di scambiare qualche parola con Lady Jilian e concordo con la vostra opinione, l'ho trovata una donna fiera e decisa.

Si rivolge poi a Gerard, non prima di aver preso un sorso di vino dal proprio bicchiere

Sono felice che siate riusciti a difendere la terra, ho sentito dire che la gente di Ascalith non se l'è mai passata troppo bene e meritano un po' di sicurezza. Avete dunque avuto a che fare con dei non-morti? Eppure non ne ho visti lungo la strada di ritorno verso Mor.
NémainBanshee
00giovedì 23 marzo 2017 12:10
Ascolta Gerard e poi chiama l'oste per ordinare il vino per entrambi.
Apprezzo il vostro consiglio Gerard. Spero di essere motivo di soddisfazioni per il mio ordine.
Rivolgendosi a Mordred poi sorride ed esclama
A mio parere, più si è differenti più si può imparare. Vi ringrazio, siete una persona squisita. Ma adesso basta parlare di me che se no divento rossa come un peperone.
Fa un sorso al suo vino ormai arrivato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com