L'uomo mascherato

Lord Atlas
00giovedì 23 febbraio 2017 16:21
*la figura dell'uomo mascherato in armatura avanza con passo deciso, ma allo stesso tempo sembra osservare curioso ciò che lo circonda. Si ferma poi in mezzo alla piazza, sembra attendere qualcosa*

OC: ciao a tutti sono Jack/Emanuele Veltri con l'ennesimo personaggio.
Christopher Nash
00giovedì 23 febbraio 2017 21:40
*il ragazzo, assorto nel preparare una pipa seduto in una panchina, nota la scena, e decide di osservare curioso per qualche secondo prima di intervenire*

mi scusi, non per essere invadente, non me ne vogliate.
Ma le sembra veramente saggia l'idea di girare per la città con una maschera? in tempi di guerra?
Lord Atlas
00venerdì 24 febbraio 2017 08:53
*nota l'uomo e si volta distrattamente verso di lui*

Non c'è bisogno di scusarsi per una domanda più che leggittima, si figuri, dovrebbe scusarsi forse invece per averla posta senza prima esservi presentato. Io sono Atlas, o meglio così mi chiamano, con chi ho il piacere di conversare?
Christopher Nash
00sabato 25 febbraio 2017 17:48
Non ho chiesto il vostro nome né sono interessato a saperlo, non mi sono presentato perché il piacere di conversare è per l'appunto solo vostro.
Il mio era solo un consiglio spassionato ai fini di evitarvi brutti problemi.
Imparate le buone maniere.
Lord Atlas
00sabato 25 febbraio 2017 19:01
*stringe forte il pugno in maniera visibilmente nervosa, poi torna rilassato e inizia a parlare con tono pacato*

Tra i due non credo di essere io quello a dover imparare le buone maniere. Si tenga i suoi consigli spassionati per lei, anche perché non vedo a chi dovrebbe dare fastidio il fatto che vada in giro con una maschera... sopratutto quando ci sono problemi ben più gravi da risolvere. La mancanza di rispetto e ospitalità verso i nuovi arrivati ad esempio.
Christopher Nash
00domenica 26 febbraio 2017 16:18
Mancanza di rispetto? Ahahah e di grazia messere voi sareste un nobile o un maestro per poter esigere e pretendere rispetto per le strade? A me sembrate più un villico che si improvvisa avventuriero.
Credo che il problema ben più grande qui, sia la megalomania di un sedicente lord vestito di stracci.

Mi avete migliorato la giornata, sinceramente.
Lord Atlas
00domenica 26 febbraio 2017 18:09
Non c'è bisogno di essere un nobile o un maestro per avere il rispetto che a ogni persona dovrebbe essere dato. Non sono un villico ne un avventuriero, non mi definisco un lord nè ho avuto atteggiamenti megalomani. Vestito di stracci sarete voi, sia all'eserno che nell'animo. Mai ho conosciuto prima d'oggi una persona di una tale bassezza come quella che state dimostrando voi quest'oggi... un infimo verme che insulta gratuitamente il prossimo, senza che quest'ultimo gli abbia detto niente, solo per alimentare il proprio ego e sentirsi importante e potente. Ve lo do io un consiglio spassionato... scendete dal piedistallo perchè non siete nessuno.
Mi lamenterò con i vostri superiori per questo vostro atteggiamento gratuitamente offensivo, non è il comportamento che si addice a un membro di uno dei 4 grandi ordini.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com