Funerale per i caduti a Pandosia 9 - 4 - 17 DR

Reinhard Van Astrea
10lunedì 10 aprile 2017 16:34
*Entra in cattedrale con passo lento seguito dai suoi confratelli e membri appartenenti ad altri ordini .
Non ha nessuna arma infoderata, indossa solo il tabarro nero con il drago , un mantello nero con il cappuccio che copre la sua testa e una collana con il simbolo sacro assieme alla fede.
Il suo sguardo è un miscuglio fra rabbia , vendetta e dolore.. tutta via non guarda negl'occhi nessuno e quando arriva davanti l'altare centrale fa riporre le sette urne , una coperta da strisce nere e bianche con il simbolo del drago al centro le altre sono coperte dalle striscie dai colori del rispettivo ordine .
Accende due candele , si dirige verso la bara della sua amata Jillian.. dal suo viso coperto dal cappuccio si vedono cadere goccie di lacrime limpide piene di sofferenza*


Amore mio .. non posso credere che ti hanno potuto uccidere, non posso credere che non sono stato in grado di coprirti le spalle..

* rimane un attimo in silenzio lacrimando*

Mi ricordo la prima volta che ti ho incontrato grazie a Darrel, avevi una espressione cosi serena allegra e gentile.. poi mi hai accudito quando caddi in malattia e non ho potuto fare a meno di innamorarmi di te, tu ricambiasti il mio amore e abbiamo passato molte giornate , fra gioie e sofferenze eravamo sempre assieme affrontando ogni problema uniti, ora come faró a trovare la forza la mattina per alzarmi senza di te?
Jillian.. eri una stupenda consacrata del Sacro ordine sempre attenta , cortese , altruista ,fedele devota alla tua divina Luthien ed Ex Signora di Saicco.
Ieri non ho perso solo la mia stupenda moglie , ma anche la mia bambina.. portavi in gembro Evelyn .. dovevamo crescerla .. dargli una buona educazione e trasmettergli la luce dei divini insegnandoci cosa è buono e cosa è male.. insieme.


* con due occhi pieni di rabbia e furiosi stringe i pugni e i denti*

I pirati da ora in poi me la pageranno malamente , avranno la mia vendetta .. la vendetta.

Rimane in silenzio calmandosi e posa la candela .. guarda l'urna un po seccato

Volevo darti l'ultimo bacio , mio amore, che la divina Ver Irandra e il divino Ordannam possano proteggere la tua anima.
Ti ho amato e ti amerò per sempre;
Dolce notte mia sposa.

*Si dirige verso le urne rimanenti .*

Ikami ,Ryjin, Samuel, Rouga, Isa e Sashala ; per quanto non ho potuto avere il piacere di conoscervi pregherò per Ordannam affinche potra accudire le vostre anime avvolgendole tra la luce dei divini, sia chi apparteneva agli ordini e chi non vi apparteneva sarà ricordato e la sua morte onorata dagli dei lucenti; che il sacrificio di tutti coloro che sono periti ingiustamente non rimarrà impunito e che gli dei lucenti accompagneranno i loro animi verso la loro meritata pace.
Le mie piu sincere condoglianze a voi Ordini, queste persone sono morte assieme alla nostra consacrata e avranno altrettanto vendetta meritata.
Che sia fatta giustizia.

*Si guarda attorno*

Mai piu dovrá vincere il nemico.
Mai piu cadremo davanti ai loro piedi.
Vi voglio forti e coraggiosi , fidatevi del vostro compagno e combattiamo assieme.
I pirati come tutti i nostri nemici pagheranno col sangue per questo , ve lo prometto.

*Posa la candela e si accosta in disparte con lo sguardo vuoto*

...Chi vuole dire le ultime parole a queste splendite persone lo puó fare adesso,grazie.
NémainBanshee
00lunedì 10 aprile 2017 17:11
Entra in silenzio ed ascolta. Quando Reinhard finisce, si avvicina con addosso un mantello nero con lo stemma dei custodi sulla schiena, i capelli sciolti coprendo il suo viso per la testa rivolta in basso.

Jillian...
La mia unica amica e sorella. Non per nascita ma per scelta.
Mi hai aiutato a trovare la mia strada, mi hai seguita ed aiutata sempre in qualsiasi problema, mi hai salvata da me stessa. Non potrò mai ringraziarti abbastanza ma ti prometto, in nome di Lùthien, la tua dea, che verrà fatta giustizia. Continuerò a seguire la mia strada, come mi hai sempre consigliato.
Eri una donna, mamma, moglie, consacrata, amica... Eri unica, credevi sempre nel bene come nessun altro sapeva fare. Spero che adesso, da lassù potrai vegliare su tutti noi che amavi assieme con la tua piccola accanto, Evelyn.
Alza il capo e guarda Reinhard con la faccia rigata di lacrime. Poi si inginocchia di fronte la bara e sussurra Mi mancherai troppo, e perdonami... Per averti abbandonata.

Si alza aprendo il mantello facendo spuntare un mazzo di tulipani celesti sfumati sul blu. Lo poggia tra le sue mani per poi guardarla un'ultima volta e singhiozzando si dirige alle altre bare per un saluto e da Isa poggia una rosa rossa. Infine si dirige ad un posto libero nelle prime file ed accomodandosi nasconde il proprio volto tra le mani.
CharlestonPier
00lunedì 10 aprile 2017 17:19
*entrando in chiesa ha una faccia rassegnata all'evento, in silenzio si siede su una panca e ascolta la funzione*
Rey Falco
00lunedì 10 aprile 2017 17:26
***L'uomo è presente alla celebrazione fin dall'inizio,dopo che le persone presenti hanno finito di parlare esclama***

Eravate tutti dei forti combattenti indi per cui le sale del sommo Septim saranno aperte per Voi.
Avrete l'onore di banchettare alla sua tavola e di combattere le sue battaglie.
Jillian,sei stata un amica per me ed eri un ottima consacrata.Riposa in pace.
Verrai vendicata.

***fa un occhiolino verso l alto con sguardo triste***

Nell'ora più buia, la speranza porta luce e verità.
Onore e Gloria ai cauti.

Arya Thoreaux
00lunedì 10 aprile 2017 17:39
*entra insieme agli altri consacrati in silenzio. Ascolta la funzione e le toccante parole di Reinhard con il viso serio e scuro, pieno di tristezza. Quando è il suo turno si avvicina alle bare dei caduti*

Che Septim guidi la vostra anima verso verità e la giustizia; possiate riposare in pace.

*poi si avvicina, con occhi leggermente lucidi all'urna della consacrata*

Jillian, una persona così come lo eri tu è rara: sincera e giusta, accorta e volenterosa, sempre pronta ad aiutare il prossimo.
Nonostante la morte di tuo fratello e di Elisa, non hai lasciato che il dolore ti consumasse, facendo invece del tuo meglio per ogni persona che avevi accanto. Ho chiesto alla divina Luthien di riportarti a casa...se io non posso abbracciarti, che sia Lei allora a farlo, e che vegli sul tuo riposo, amica mia...
Mancherai a tutti immensamente.
Sento ancora la tua voce...e la tua dolce risata colmare le miei orecchie.
Che gli Dei possano accoglierti nella loro luce.

*si inginocchia e rimane a pregare per la consacrata e per gli uomini e le donne periti a Pandosia, accanto agli altri confratelli. Se ne andrà con loro a funzione finita*
Lorenz96
00lunedì 10 aprile 2017 17:51
*Laura entra in cattedrale insieme a suo marito Figaro. Indossa un abito nero, il volto è cupo e ha in mano un mazzo di crisantemi bianchi. Appena Reinhard finisce di parlare a passo lento si avvicina alle urne, le guarda e poi si avvicina a quella di Jillian e si inginocchia,accarezza l'urna con la mano e prende parola*

Jillian..amica mia..

*iniziano a scenderle delle lacrime bagnando il suo viso*

io nn ci credo, nn riesco a crederci..Doveva essere un giorno bellissimo ieri, tutto sembrava perfetto..e poi, l'orrore..tra quella strage pure tu..Perché ti sei allontanata? Perché non mi hai chiesto di venire con te..Perché?

*dice tra lacrime e rabbia*

io solo te avevo..eri la mia unica amica, l'unica che mi capiva, l'unica ad essermi stata accanto sempre, in qualsiasi momento. Che farò ora? Dove andrò se tu nn ci sei più? Con chi parlerò più?

*asciuga le sue lacrime*

se solo ripenso alle cose belle che abbiamo fatto, al tempo trascorso insieme..e tutto questo nn sarà più possibile io nn ci credo..però una cosa è certa, non dimenticherò mai il tuo sorriso..bastava guardarti per stare meglio, bastava qualsiasi cosa da parte tua per stare bene..mi mancherai troppo, troppo amica mia..

*resta un attimo in silenzio e poi si alza posando il mazzo di fiori accanto l'urna*

se penso che tu abbia fatto sempre tanto, addirittura farmi sposare in segreto affinché nn mi accadesse nulla e io..io nn ho saputo difenderti..perdonami, ti prego perdonami Jillian..ma te lo giuro, giustizia sarà fatta..te lo prometto!

*stringe la mano di Figaro e si avvicina alle altre urne*

Ikami, Riuyin, voi che avete rischiato la vostra vita per difendere me e mio marito..che gli dei vi possano accogliere..

*sposta lo sguardo verso le altre urne*

Isa, mi dispiace molto anche per te..Non ho mai avuto modo di conoscerti bene, ma eri una ragazza così giovane e con tanta voglia di imparare..riposa anche tu, dolce ragazza.. Rouga, io e mio marito ti siamo riconoscenti. Tenevi a noi, alla nostra felicità e hai fatto di tutto insieme a Jillian per renderci felici. Grazie di cuore amico mio.. piccola Sashala, bambina dolce che ho avuto modo di conoscere poco..grazie per la tua gentilezza e per il tuo regalo..riposa piccolo angelo..

*rivolgendosi alle ultime urne*

riposate anche voi, e che gli dei vi siano accanto..

*si avvicina a Reinhard e lo abbraccia iniziando a piangere, dopodiché si fa forza e si siede su una panca restando in silenzio e tenendo la mano di Figaro*
skellinton
00lunedì 10 aprile 2017 18:18
* il sergente ancora in armatura nera di cuoio e una cappa nera cade sul lato sinistro del suo braccio, entra in cattedrale seguito dai legionari , in volto uno sguardo serio fissa la salme assiste alla funzione tra le file di mezzo*
Adelaide ;)
00lunedì 10 aprile 2017 18:22
*assiste al funerale tra le fila dei legionari. Quando Rainhard lascia parola ai presenti si accosta all'urna di Jillian e rivolgendosi a lei sussurra tristemente*

Buon ultimo viaggio, Lady Jillian.

*Tornando al suo posto passa vicino a Reinhard e a labbra strette mormora*

Condoglianze...

*Poi torna a sedere subito dietro i superiori*
Morgana1984-hedreja
00lunedì 10 aprile 2017 18:59
***Entra in cattedrale ... si avvicina alle urne ... in particolare si sofferma su due di esse ... quelle di Jillian e Sashala***

***piange ... piange amaramente ... immagina i loro visi***Addio Jillian! addio piccola Sashala!***cade in ginocchio ... sfiora le loro urne*** prima le mie cugine ... ora voi due ... non è possibile! non può essere vero! ditemi che è uno scherzo ... se è un incubo vi prego ... svegliatemi! ***le lacrime calde scendono sul suo viso ... scendono giù ... gocciolano sul pavimento freddo***

la vostra dipartita mi fa rivivere quei tempi ... una ferita che si riapre ... e fa davvero male! grazie a te Jillian per avermi curata ... nutrito ... vestita ... grazie a te son tornata alla vita ... e io ... ingrata ... cosa ho fatto per te? nulla!

se solo fossi stata lì con te ... ti avrei trascinata via ... per salvarti! perdonami ... ti prego! anche tu piccola Sashala ... perdonami ... tu eri piena di sogni ... speranze ... eri l'orgoglio di mia cugina Marion ... la figlia ... che avrebbe voluto avere ... e ora ... anche tu ... caduta per colpa di quegli esseri spregevoli!

***si asciuga le lacrime con la mano destra*** sento ... sento che ora siete entrambe lì ... con loro ... le mie cugine ... questo un po' mi consola! ***cerca di rialzarsi ... trovando un rapido appoggio ... guarda le urne un'ultima volta augurando a tutti di riposare in pace ... e se ne va***
Gerard_Dragonil
00lunedì 10 aprile 2017 19:05
osserva la funzione in religioso silenzio
Sante92
00lunedì 10 aprile 2017 19:42
*il cancelliere entra in cattedrale con lo sguardo triste e malinconico*
*Segue la funzione e rimane in silenzio, poi si avvicina alle bare di ogni defunto e lascia una rosa per ogni bara*
*Nelle bare dei defunti mercanti lascia anche un copper simbolico in segno di rispetto*
Oraghif
00lunedì 10 aprile 2017 19:50
Figaro accompagna la sua laura,con volto serio e cupo

Jilian eri un ottima amica e dovresti essere viva per tutti i tuoi sforzi e per quello che hai fatto per me e laura.

Ho consegnato alla morte i tuoi assassini e porterò giustizia alla tua memoria.


Segue laura verso le altre urne

Ikami, Riuyin e siete stati abili a proteggermi eravate due uomini onesti e valorosi con grande onore e disciplina


Va verso la urna di rouga

E tu Rouga amico mio,eri un'amico molto particolare con strane usanze l'ammetto ma mi sei stato sempre fedele e mi hai sempre servito con orgoglio e coraggio,tu e jilian meritavate molto più di quello che avete ricevuto.

segue laura a pugni chiusi e con un'espressione triste e rabbiosa
MartinaDe Rosa
00lunedì 10 aprile 2017 21:14
*si avvicina all'urna di Isa e si rivolge a le con una voce che nessuno riesce a catturare*
Ora sei con i nostri amati genitori..riposa con loro e con gli Dei nel Valhalla sorella mia
- Minerva -
00lunedì 10 aprile 2017 21:18
***Il Sacro Condottiero in armatura e vestita rigorosamente di nero entra in Cattedrale davanti ai consacrati e al fianco di Reinhard. Giunti vicino all'altare, come al solito, si mette a destra di quest'ultimo. Resta in silenzio posando lo sguardo verso l'urna di Jillian con un'espressione indecifrabile, sembra ascoltare attentamente le parole di tutti i presenti. Quando sembra che nessuno parli la donna alza lo sguardo verso la Statua della Dea Lùthien e inizia a proferir parola con tono calmo ma allo stesso tempo austero***

Vi prego Divina Misericordiosa di prendervi cura della mia consacrata, lei che ha lottato per molto tempo sola contro le ingiustizie e l'oscurità.
Lei che vi è stata fedele con tutta se stessa e per voi ha operato ed ha vissuto.

Vi prego Divina Lùthien di aprire le vostre braccia a Jillian e di coccolare il suo grembo materno come una madre può farlo ad un'altra madre.

Jillian era una brava consacrata, un'ottima Inquisitrice e sarebbe stata un'ottima madre.

Mia piccola Jillian, cosa ti hanno fatto...

***il suo sguardo si posa verso la Statua di Argo e annuisce verso la sua direzione***

Belisario Tempesta
00lunedì 10 aprile 2017 22:10
*l'uomo entra in cattedrale con una veste nera lunga ed una mantellina,gorgiera e spallacci,ed una pistola infoderata all'altezza del petto.Si mette piú in disparte possibile osservando la funzione e talvolta,buttando un'occhiata verso i membri Legionari presenti*
Cassandra.Zeppeli
00lunedì 10 aprile 2017 22:24
*entra in Cattedrale al seguito del sergente e insieme ai suoi compagni. Si avvicina alle urne ed esegue il saluto militare per tutte. Poi ritorna vicino ai compagni*
Carlo Rampini
00lunedì 10 aprile 2017 22:52
*segue la funzione in religioso silenzio*
Arthas_84
00martedì 11 aprile 2017 07:49
L'uomo dalla vecchia armatura arrugginita entrò in cattedrale
ma non avanzò rimanendo vicino l'entrata poiché questi luoghi
non gli piacevano e non lo ispiravano più di tanto.
Si presentò al seguito delle gente di Pandosia e spinto solo
ed unicamente dal dispiacere per i caduti in battaglia.
Soprattutto per la guerriera che vestiva di nero e argento.
Gli aveva mostrato un certo carattere e una certa fermezza
nelle sue convinzioni per quel poco che avevano parlato.
Era rozzo e poco saggio quindi decise di stare in disparte
per non dire cose fuori luogo vista la sofferenza presente e palpabile
quasi come se si trovasse in campo a seguito di una
feroce battaglia.
Rimase in disparte per tutto il rito.
Viktoria Eagle
00martedì 11 aprile 2017 12:40
*entra in cattedrale al seguito degli altri Legionari e assiste alla funzione in silenzio. Non si siede, rimane appoggiata con una spalla ad una colonna e tiene le braccia incrociate*
Artemisia!
00martedì 11 aprile 2017 14:27
Jillian...ricordo perfettamente la prima volta che ti vidi,sono stata proprio io a venirti ad accogliere quando hai fatto richiesta insieme a Gerard di entrare nel Sacro Ordine.
Mi parlasti subito di voler iniziare il tuo cammino seguendo i precetti e la fede della divina Luthien ed io, sentii immediatamente un forte legame che solo due devoti della stessa fede possono comprendere.
Sentii che in qualche modo,da quel momento in poi nell'ordine ci sarebbe stato qualcuno a comprendere perfettamente il mio animo.

Sono straziata adesso nel dovermi trovare qui a piangerti, mentre fino ad appena un mese fa, festeggiavamo per la lieta notizia del tuo matrimonio con Reinhard.
Ti sei spenta con la consapevolezza di essere una mamma... quanta gioia abbiamo provato nel sapere questa notizia...ed altrettando dolore sto provando adesso per la tua perdita.

Il tuo cammino è stato sempre puro e corretto, hai dato a me e Darrel delle enormi soddisfazioni,più volte ci siamo ritrovati insieme a parlare di quanto fossimo soddisfatti e contenti del suo operato e parlo anche per lui perchè so per certo, nonostante lui non possa essere qui a portare il tuo ricordo, quanto tenesse a te e quanto fosse orgoglioso della persona che sei diventata.
La tua forza di volontà e la tua capacità di apprendere dagli insegnamenti dei tuoi maestri e farli tuoi ha fatto si che spiccassi sempre ai miei occhi,ho sempre ammirato il tuo essere meticolosa e sveglia.

Sei sempre stata disponibile, per i tuoi compagni e per chiunque avesse bisogno di un aiuto,il tuo animo era puro e la tua immensa fede arrivava a chiunque ti stesse vicino.

Ti ho sempre ritenuta molto simile a me e mi spiace non aver avuto l'occasione di passare più tempo in tua compagnia ma... sorella mia,hai fatto della mia famiglia e non potrò mai dimenticarti.

La tua è stata una grossa perdita per il nostro ordine e lo è stata ancor di più per tutte le persone che ti amavano ma questo non è un addio ed un giorno ci ritroveremo nuovamente fianco a fianco.
Adesso hai raggiunto il tuo meritato riposo,che la divina Luthien,possa vegliare sulla tua anima e quella della tua tanto attesa bambina.
Cornelius De Angelis
00martedì 11 aprile 2017 17:13
Poveracci.

Povero Rouga, anche lui uno spirito pratico.

Jillian...KARMA...la storia sarà una ruota ma il destino è pazzo come il mio Dio, e ha uno strano senso dell'umorismo...addio.

BAL'UDUN, accoglili con la tua misura, la tua intransigenza e la tua follia...lo troveranno eternamente interessante.

Zero Requiem
00martedì 11 aprile 2017 23:10
Solo dopo che Oraghif e Laura hanno pianto le proprie lacrime e porto il loro estremo saluto ad amici e compagni prematuramente scomparsi, Bjorne si allontana da loro con un cenno di intesa e si avvicina alle bare dei defunti

"Sono dispiaciuto per tutti, ma oggi il mio dolore e le mie parole saranno per Isa, Ryujin, Ikami. Ci conoscevamo da poco, ma avevamo condiviso tanto: vi consideravo affidabili alleati e preziosi compagni di viaggio. Un viaggio appena cominciato insieme, in una nuova terra carica di promesse e minacce, volto verso il futuro e teso all'individuazione del proprio cammino attraverso la rescissione dei legami col passato. Un viaggio, purtroppo, interrotto bruscamente: non ho potuto impedire che il fato compisse la sua macabra e ineluttabile danza, ma posso promettervi che vivrò al mio meglio anche per voi, finchè mi sarà possibile e sarò utile agli Dei. E non vi dimenticherò. Non prego spesso, ma oggi lo farò rivolgendomi a tutti gli Dei, affinchè possiate trovare pace nell'altro mondo e continuare - lì - il vostro viaggio e le vostre ricerche.
Non siamo che ombre, e all'ombra degli Dei torniamo a riposare e sognare...fate buoni sogni."
DRAG0N
00lunedì 17 aprile 2017 23:39
*posa il suo sguardo sui freddi corpi , li osserva tutti in rispettoso silenzio uno dopo l'altro ma si sofferma maggiormente su quello dell'inquisitrice. Il suo sguardo scende verso il suo ventre dopo aver ascoltato QUELLE parole...*

*Poi il suo sguardo si rivolge verso il corpicino esanime della piccola venditrice di mele e un'inconfondibile senso di desolazione si manifesta nei suoi occhi*
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com