Funerale ad Ygraine La Dama D'argento.

Pagine: [1], 2
Artemisia!
00martedì 2 maggio 2017 20:46
*La donna in vesti cerimoniali bianche e nere giunge in cattedrale seguita dai membri del sacro ordine,quattro tra loro trasportano una bara, al passaggio di essa
i presenti si inchinano in segno di rispetto per la salma della sovrana che viene posta di fronte all'altare ricolmo di candele accese.
L'intera cattedrale è colma degli stendardi di Argentaria e tutto attorno alla bara vengono sistemati grandi mazzi di crisantemi bianchi posti ordinatamente a contornarla.
Artemisia si mette poi dietro la salma e non appena tutti i presenti si sistemano nelle panche della cattedrale suona con forza la campana che si trovava sull'altare per richiamare l'attenzione ed inizia la funzione*




Quest'oggi Argentaria tutta è riunita nel dolore e nel cordoglio per piangere la sua stimata sovrana Ygraine La Dama D'argento.
In pochi sanno quanto è difficile portare il peso di un regno addosso ed in pochi sanno quanto ancor di più lo sia gestire un'intera popolazione.
La Dama d'argento,che per anni ha regnato su queste terre è riuscita con le sue forze e con la sua nobiltà a tenere alto il nome d'Argentaria e con il suo operato a garantire a tutti noi protezione e stabilità.
Per noi ordini è stata la nostra occasione di ricominciare e di intraprendere nuovamente i nostri cammini e per questo le saremo sempre grati.

Da grande sovrana è stata una benedizione per il paese ed una fortuna per il suo popolo ed è così che vi chiedo tutti insieme di pregare affinché l'anima della D'ama D'argento nostra stimata ed acclamata sovrana, possa trovare riposo al cospetto degli dei lucenti e sedere per sempre sul trono al fianco della Somma Arcadia a cui era devota.
Preghiamo, affinché egli possa dirigersi verso la Porta della Morte senza rimpianti, senza guardarsi indietro.

Adesso tocca a noi,suo popolo, continuare a tenere alto il suo ricordo e continuare ad apprendere dagli insegnamenti che ci ha donato.
Che siano gli dei luminosi oggi ad accoglierla nel loro regno e che nella loro Gloria possa dall'alto continuare a vegliare e proteggere il suo amato regno.

La dama ha eretto Argentaria così da renderla reattiva e forte ed Anche in questo gravissimo lutto nel suo ricordo a dimostrazione del suo grande successo, il regno non verrà spezzato ma proseguirà sempre più nella sua crescita, portando per sempre il nome di Ygraine Dama D'argento nella storia passata ed a venire.





*la donna accende subito dopo 4 incensi e li posiziona ai 4 lati della bara dopo di ciò spostandosi di fronte ad essa fa nuovamente un inchino e torna nuovamente insieme alla schiera di consacrati*
Rey Falco
00mercoledì 3 maggio 2017 00:39
***l uomo entra in cattedrale con scudo a goccia dietro la schiena,cotta di maglia scintillante,spada al fodero allacciata con un cordino rosso in modo da non poter essere estratta facilmente, tabarro del Sacro Ordine, assiste alla funzione in silenzio***

Helèna de Châtillon
00mercoledì 3 maggio 2017 01:30
*la donna entra in cattedrale. Indossa un abito lungo nero e rosso e un pellicciotto sulle spalle. Avanza lentamente e si accomoda tra le prime panche. Assiste in silenzio alla funzione. Quando finisce, si alza e si avvicina alla statua di Arcadia, si inchina pregando per qualche minuto con gli occhi chiusi. Dopodiché, ritorna a sedere sulla panca, accanto ai Custodi*
Carlo Rampini
00mercoledì 3 maggio 2017 09:42
*assiste alla funzione in religioso silenzio*
skellinton
00mercoledì 3 maggio 2017 11:11
*I legionari entrano tutti con una cappa nera sulla spalla destra, essi marciano in formazione in file per 2 , al capo fila ci sono i 2 sergenti della legione frost e rasmodar e a seguire i soldati e infine le reclute.
I legionarti marciano per tutta la navata centrale fin quando non arrivano alla salma , dopodiché si posizionano tutti attorno ad essa.
Il sergente in armatura nero di cuio davanti alla salma esce la spada per primo , la porta al petto e la inalza al cielo esclamando*

ONORE E GLORIA ALLA DAMA D'ARGENTO !!

Thorrgrim
00mercoledì 3 maggio 2017 11:25
Il sergente in armatura a piastre estrae la mazza, e imitando il sergente Frost esclama:

ONORE E GLORIA ALLA DAMA D'ARGENTO !!!
François de Châtillon
00mercoledì 3 maggio 2017 11:34
*il soldato, estrae la spada come i suoi superiori e portandola al cielo esclama*

Onore e Gloria Alla Dama D'Argento


Cylean Vulgrim
00mercoledì 3 maggio 2017 11:42
Non ho mai avuto l'onore di conoscere la dama d'argento in situazioni pacifiche, ma so che ella era una grande donna. La sua fama la precedeva

Prego affinchè gli angeli tutti possano accompagnarla al cospetto degli dei, e darle ciò che merita, poichè grandi cose ha fatto per noi

Onore e gloria a Ygraine, la dama d'argento!!
Christopher Nash
00mercoledì 3 maggio 2017 13:01
*il ragazzo segue la professione in abiti neri, privo di armi e reagenti, quando arriva il suo turno si alza guardando un attimo i suoi compagni custodi, poi prende parola*

Vicini nel dolore che in questi giorni nefasti ha colpito tutto il popolo di argentaria, e con forte commozione esprimiamo il nostro cordoglio per la perdita di una grande sovrana amata da tutto il suo popolo. Quando una persona ci lascia, un pezzo del nostro cuore ne va via con lei. Possa il suo ricordo colmare questo vuoto.

Ad imperitura memoria.

*si siede in silenzio*
- Minerva -
00mercoledì 3 maggio 2017 13:22
***Il Sacro Condottiero con passo solenne ma marziale segue il corteo davanti ai suoi consacrati. Quando Artemisia inizia a proferire parola il S. Condottiero si mette nel solito posto e segue la funzione in religioso silenzio. Osserva e ascolta i presenti con attenzione, quando la gente smette di parlare il suo sguardo si posa sulle Statue degli Dei Luminosi***

Che gli Dei vi accompagnino Ygraine.

Gregory.hedreja
00mercoledì 3 maggio 2017 14:09
Adolorato
*L'uomo entra nella cattedrale si avvicina alla tomba si inchina estrae l'arma ed esclama Onore e gloria alla dama d'argento si avvicina di più alla bara e da un bacio alla dama d'argento poi si accomoda nelle panchine vicino ai suoi compagni custodi
Fleur-D'estaing
00mercoledì 3 maggio 2017 14:12
*la donna entra in cattedrale affiancata dai suoi custodi. Indossa un abito nero con ricami sempre neri ma di una tonalità un po' più chiara. Percorre la navata centrale a passo lento e guardandosi intorno. Arrivata tra le prime file, si siede sulla panca insieme ai suoi allievi.
Ascolta tutti rimanendo in silenzio e dal suo volto traspare rassegnazione e tristezza.
Non appena qualcuno smette di parlare, si alza per prendere parola*

Vorrei fare al popolo di Argentaria tutto, a noi 4 ordini, le mie condoglianze per questa perdita. Tutti noi abbiamo perduto un punto di riferimento: Argentaria ha perduto la sua colonna portante.
La dama d'Argento era una sovrana saggia, comprensiva, metteva il suo popolo prima di ogni cosa e cercava di proteggerlo.
Nonostante tutto ciò che Argentaria ha subito, il popolo sapeva di essere in buone mani,sapeva che la Dama avrebbe fatto di tutto per far rialzare Argentaria.
Sono convinta che tutti,compresa me, ci riteniamo fortunati, ad aver avuto Ygraine La Dama D'argento, come nostra sovrana.
Io vi ringrazio per tutto ciò che ha fatto per noi e vi auguro di riposare in pace.

*terminato il discorso fa un leggero inchino con la testa per ringraziare di averla ascoltata.
Infine si siede nuovamente insieme ai suoi allievi e rimane in silenzio *
@Lambert Malavalle@
00mercoledì 3 maggio 2017 14:19
***Lord Malavalle percorre il Corteo del funerale della madre davanti a tutti, il passo e fiero e composto ma lo sguardo è triste. Quando la bara viene posizionata davanti l’altare principale, l’uomo si posiziona davanti quest’ultima fissandola senza proferir parola. Ascolta in religioso silenzio ciò che viene detto della Dama annuendo spesso. Quando sembra esserci spazio per parlare, Malavalle fa un passo avanti***

Posso solo confermare tutte le parole che oggi ti hanno dedicato, eri una saggia sovrana e una buona madre.
Ti ho visto dare supporto a tutti coloro che avevano bisogno, ti ho visto prendere in mano la situazione come solo una donna abile come te poteva fare.
Sarai sempre, per me, esempio da seguire e ti prometto madre, che proteggerò Argentaria con tutte le mie forze.

***Lord Malavalle si avvicina alla madre e le dà un bacio sulla fronte***
Grazie per ciò che hai fatto sempre per me.

***Dopo di ciò si volta verso i presenti alla funzione e con tono deciso aggiunge***
Abbiamo perso una sovrana che era il punto cardinale di Argentaria, saggia ed intelligente, avrebbe fatto di tutto per proteggere tutti noi. Per tale motivo verranno osservati cinque giorni di lutto ad Argentaria.

***dopo aver proferito parola si allontana dalla bara e si siede sulle panche, l’espressione triste ma composta osservano la funzione***
Davos.Longsword
00mercoledì 3 maggio 2017 14:22
*il soldato osserva i superiori e, seguito il loro esempio, estrae la spada, la porta al petto e la innalza al cielo*

ONORE E GLORIA ALLA DAMA D'ARGENTO.
Adelaide ;)
00mercoledì 3 maggio 2017 14:26
*esegue il presentar arm con gli occhi fissi dinnanzi a sé. Dopo i suoi superiori afferma con voce decisa, rivolgendo la spada al cielo*

Onore e gloria alla Dama d'Argento!
@Il messo@
00mercoledì 3 maggio 2017 14:28

***Molti popolani e nobili di Argentaria si uniscono al Corteo per il funerale della Dama d'Argento,tutti hanno un'espressione triste e rammaricata.

La Cattedrale durante la funzione si riempie sempre di piú, la popolazione Argea piange la sua sovrana e si chiede come sia successa una tale disgrazia. I nobili posizionano dei fiori bianchi dinanzi alla bara e si inchinano vistosamente, i popolani pregano gli Dei affinché l'anima della loro amata sovrana possa essere benedetta.

Quando Lord Malavalle parla, tutti tacciono con rispetto annuendo tristemente alle sue parole. ***

@Ryan Hood@
00mercoledì 3 maggio 2017 14:40
*il maggiore arriva assieme al corteo dei legionari, appare estremamente composto e con i capelli legati, non indossa alcuna armatura e veste la divisa di ordinanza. ha il volto estremamente sciupato e con profonde occhiaie, non presenta pitture, come gli atri legionari accopagna l'ascia al petto ed esclama*

ONORE E GLORIA ALLA DAMA D'ARGENTO.
Viktoria Eagle
00mercoledì 3 maggio 2017 14:44
*assiste alla funzione in religioso silenzio. Poi, dopo i suoi superiori, affianco alla sua compagna Adelaide esegue anche lei il saluto, alzando la lama al cielo*

ONORE E GLORIA ALLA DAMA D'ARGENTO!
Gerard_Dragonil
00mercoledì 3 maggio 2017 15:36
*Il giovane rimane accanto ai propri compagni Custodi ascoltando la funzione in vesti da lutto e in religioso silenzio*
SanNeSt
00mercoledì 3 maggio 2017 16:33
*entra e segue insieme ai suoi colleghi tutta la funzione con cordoglio*
Arya Thoreaux
00mercoledì 3 maggio 2017 16:35
*L'elfa si trova in Cattedrale, a seguire in rispettoso silenzio la funzione tra le fila dei Consacrati. Anche lei si avvicina poi all'altare, inginocchiandosi al cospetto degli Dei tutti e dice con voce sommessa*

L'amore del popolo è ciò che rende un Sovrano grande.
Che gli Dei possano accogliervi e darvi pace.

*Porgendo un altro inchino, si rialza, ritornando al suo posto accanto ai compagni*
lollo859
00mercoledì 3 maggio 2017 18:20
*il ragazzo assiste alla funzione in religioso silenzio*
Sante92
00mercoledì 3 maggio 2017 18:24
*il cancelliere entra nella cattedrale seguito da tutto l'ordine in religioso silenzio, al suo seguito 4 uomini portano due vistose ghirlande adornate di fiori bianchi che appena possibile sotto ordine del cancelliere vengono posizionate come dono e in segno di rispetto vicino la salma.
In fine il cancelliere si inchina alla salma della dama e porge un fiore davanti la bara.
Poi si va a sedere e assiste alla funzione in silenzio*
Lorenz96
00mercoledì 3 maggio 2017 18:32
*la ragazza giunge in cattedrale vestita di nero insieme al suo ordine. Sedendosi ad una delle panche ascolta la funzione in religioso silenzio, rivolgendo di tanto in tanto lo sguardo alle statue delle divinità, dopodiché dice una preghiera a bassa voce*
Cornelius De Angelis
00mercoledì 3 maggio 2017 18:33
Dice poche parole poi si mette in un angolino in religioso silenzio:

Mio Signore Bal'Udun, fai morire dalle risate la sua augusta anima per tutta l'eternità e accoglila nella tua divina dimora.
Sono sempre i migliori che se ne vanno.


@Generale Flavio@
00mercoledì 3 maggio 2017 19:48
*segue la funzione in silenzio, quando termina va via*
Balinor.Roccianera
00mercoledì 3 maggio 2017 19:48
*in armatura e spada in mano imita i superiori ed esclama*


ONORE E GLORIA ALLA DAMA D'ARGENTO

@Liara Von Blitzroth@
00mercoledì 3 maggio 2017 23:08
***Il Ministro partecipa al corteo insieme ai Custodi, è vestita di un lungo vestito nero e il volto è molto triste. Spesso il suo sguardo si posa su Malavalle. Quando sembra esserci un attimo in cui nessuno parla, la donna si fa avanti e poggia un fiore bianco sulla bara***

Ricordo ancora quando sono arrivata ad Argentaria, porterò nel cuore le nostre chiacchierate filosofiche e giuridiche.. Mi mancherete Dama cara..

*** guarda nuovamente Malavalle, in seguito si sposta e si siede sulla panca in cui è seduto anche lui, gli sussurra qualcosa e poi gli sorride tristemente. Resta li seduta in silenzio***

@Andrè Esecutore@
00mercoledì 3 maggio 2017 23:29
*Segue la funzione in religioso silenzio*
Belisario Tempesta
00giovedì 4 maggio 2017 01:29
*al seguito dei Legionari,la recluta in vesti ufficiali con tanto di spallacci e gorgiera addosso,eseguele medesime azioni dei compagni esclamando poi*

ONORE E GLORIA ALLA DAMA D'ARGENTO!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com