Discutiamo, se vi va..

☼ Celiàn ☼
00venerdì 13 marzo 2015 18:36
Se qualcuno volesse discutere con me, sappia che mi trova da queste parti. Fa sempre piacere discutere in taverna con persone itelligenti così come è sempre utile trattare argomenti interessanti.
Naturalmente se voleste contattarmi in privato, ahimè,sarò disponibile anche per quello, nonostante mi piacciano le discussioni pubbliche dove magari partecipano attivamente più persone.

*Si siede ad un tavolo e mangia del pane accompagnandolo con del succo di mungo scuro*
Francesco-Pino
00venerdì 13 marzo 2015 21:50
***Sentendo le parole Dell uomo esclama all oste***

Oste pago io le cose che ha preso padre Celian,porti un boccale di birra oscura per me al suo tavolo

***Sì siede davanti all uomo comodamente ed eaclama***

Salve padre Celian, forse non mi conoscete di persona ed infatti mi presenterò.
Sono Francesco Pino capofamiglia degli Artisti onorato di incontrarvi di persona...
Come mai da queste parti?

☼ Celiàn ☼
00venerdì 13 marzo 2015 23:01
Finalmente, ho il piacere di conoscerla.

Bhè sono stato un po' di tempo via, ora sono tornato e mi sono rimesso a lavoro, naturalmente.

Stare in taverna mi piace, si conoscono molte persone, si apprendono notizie interessanti e ci si svaga dagli studi.. e voi cosa ci fate da queste parti?

Purtroppo però vedo che in taverna ultimamente girano solo alcuni dei clan presenti sul territorio, e per di più sempre i soliti membri. Sa dirmi come mai?
AlessandraPriore
00venerdì 13 marzo 2015 23:08
*La donna si avvicina al tavolo e si accomoda con i due uomini*

Perchè siamo degli irrimediabili ubriaconi, Padre Celiàn!

*ride*

Come se la passa?

*sorseggia della birra*
Francesco-Pino
00sabato 14 marzo 2015 00:04
***all oste esclama***
Oste una pinta di birra oscura per mia figlia Medea

***rivolgendosi alla donna ***
Figlia mia, è sempre bello rivederti :)

***all uomo dice infine***

Beh diciamo che sono un cliente abituale? Vengo spesso qui i boccali vuoti lo possono testimoniare :)
gli altri clan preferiscono limitarsi a guardare ed osservare male le persone che sono in taverna, senza fermarsi a dialogare...
Noi invece dopo il lavoro ci dedichiamo qualche boccale per svagarsi un po dalla vita reale,...
Johnny__Frassica
00domenica 15 marzo 2015 10:58
*Sentendo Pino si siede accanto a lui in silenzio*

*Dopo aver scritto diverse cose sul suo libricino dice*


Salve Sir Celian, non ci conosciamo di persona.
Io sono Johnny Frassica, commediografo e Artista. Sono originario da Bastia e mi piace l'arte, il vino e della sana conversazione con persone interessanti. E fare opere di bene. Lei? Cosa fa nella vita?

☼ Celiàn ☼
00domenica 15 marzo 2015 16:11
*Verso tutti*
Quanta bella gente quest'oggi.. tutti artisti.. Un giorno spero di sentirvi recitare in un'opera teatrale messeri, la gente ha bisogno di qualcuno che suoni una dolce melodia rilassante, di chi sappia farli ridere nei momenti di sconforto, e di chi sappia attraverso la recitazione far dimenticare dei problemi che li affliggono facendoli immedesimare in storie che sappiano altresì trasmettere dei forti messaggi di speranza e virtù.

Mi dispiace che gli altri clan passino di qui solo per guardar male la gente senza prendere parte alle discussioni.
Tuttavia a volte è meglio non prendere parola che rispondere ed innescar polemica.
Ho notato che voi artisti siete dei gran provocatori, è questa una qualche forma d'arte od è forse un retaggio di quella che fu la gilda Bardi?


*Verso Frassica*
Io? Nella vita faccio il sacerdote. Agisco in nome, e per il volere della mia divinità. Al momento sono un agente solitario per scelta.
Johnny__Frassica
00domenica 15 marzo 2015 17:24
Re:
☼ Celiàn ☼, 3/15/2015 4:11 PM:



*Verso Frassica*
Io? Nella vita faccio il sacerdote. Agisco in nome, e per il volere della mia divinità. Al momento sono un agente solitario per scelta.




* Fa un inchino teatrale*

La ringrazio di aver espresso sinceramente la sua opinione.

*Lo guarda con fare sereno*

Gentile Sacerdote le opere teatrali torneranno!
Lo abbiamo dimostrato di come possiamo far sorridere guerrieri stanchi e riuscire ad unire sotto i versi delle nostre strofe anche persone che hanno attentato alla nostra vita pocanzi.
Mi trova assolutamente d'accordo con lei, ma non crede che non poter esercitare la propria arte, qualsiasi essa sia, diventi frustrante e denigrante?

* Sorridendo*

Voglio raccontarle una storia.
Ebbi modo di conoscere la Santa Kalevala in una situazione straordinaria.
Ero un girovago, senza un copper in tasca ma con una mente piena di ingegno ed entusiasmo.

*Scandendosi la voce*

Quando cannibali feroci assaltavano le gilde senza sosta, io e il mio compagno di viaggi Bastiano portavamo in spalla rischiando la nostra umile vita per ridare fiducia e speranza alle gilde dilaniate dalla perdita di compagni cari e di ferite profonde causate da uomini bestiali.

*cupo in volto continua*

Bestie feroci. Cannibali spietati che erano in grado di trasformare le persone che si reputavano amici fino a poco tempo fa in bestie assetate del sangue amico.
Queste bestie dopo aver tramortito il Famoso paladino Prometheus, tanto caro alla Santa Meredith, nascosero il suo corpo come esca per poterla trarre nelle loro fauci.
Escogitai un piano: Come fai a vedere ciò che non consideri una minaccia?
Con questa convinzione mi nascosi dietro un albero poco lontano con il solo supporto delle tenebre, del caro vecchio Rua e dell'incarcerato Bastiano.
Usando questo semplice stratagemma, Salvammo molte vite correndo e con le ultime forze rimaste portai Prometheus tra le braccia della Santa Kalevala. Le mie spalle mi dolevano e il mio fiato era affannato, ma il mio cuore era pieno di gioia per aver ridato GIOIA ad una madre che era attanagliata dalla disperazione nel pensare di aver perso una persona cara per sempre.
Questo è per me l'arte : portare Gaudio, estorcere un sorriso anche a costo della mia vita e della mia salute fisica. Non dimenticherò mai le lacrime di gioia che versò la Santa Kalevala e li capi' che il mio scopo non è salvare il mondo ma cercare di migliorarlo con le pochi doti che mi ritrovo.

*Uno sguardo pensieroso e dopo di nuovo al Sacerdote*

Molte volte i mostri non sono così feroci come ci vengono dipinti Padre.
Ha qualche storia da condividere con degli umili artisti?
Francesco-Pino
00domenica 15 marzo 2015 19:23
*** ascolta attentamente e con sguardo pieno di felicità esclama***
E si l arte è anche questo....
porteremo gioia in giornate oscure e aiuteremo tutti con i nostri cari sorrisie le nnostre savi poesie :)
☼ Celiàn ☼
00domenica 15 marzo 2015 19:54
Ovviamente deve essere frustante non poter fare ciò per un artista, tuttavia cos'è l'arte per voi? Nel senso cosa per voi rientra nel concetto di "arte"?

Interessante la vostra storia, siete un uomo fortunato ed esperto di sopravvivenza.

E' vero molte volte si tende ad ingigantire.. vuoi per interesse, per gloria o per fama.

Di aneddoti ne ho diversi.. ma perchè non parlare del famigerato Stregone Rosso?
Chi no ne ha sentito parlare da queste parti? l'anno scorso era un bel problema, originario di Onirion, dotato di buona preparazione nel campo della magia da battaglia, comandante di esterni ed alleato e signore dei Jukass.
Quanti piani fecero i clan per tentare di capire dove fosse, per capire a cosa servissero determinate gemme che si trovavano in giro dopo aver sconfitto i suoi demoni, quanti problemi causò durante i raduni, quanti morti a causa sua? Certo c'erano dei sospetti, ma nulla di solido, sembrava proprio inarrivabile.
Eppure prima dello scorso conclave, dopo averne discusso a lungo con gli altri rappresentanti dei clan capimmo che quell'avventuriero, Salem, doveva essere preso.. ed indovinate un po'? Era proprio lo Stregone Rosso, che da mesi girava in mezzo a noi celando la sua vera identità, curando i nostri feriti, combattendo al nostro fianco. Ce ne accorgemmo troppo tardi.
So che a raccontar storie non sono bravo come voi, d'altronde non mi sognerei mai di arrivare al vostro livello, però c'è una morale.. un insegnamento in tutto ciò:
Il più grande inganno dell'oscuro è far credere di non esserlo, dunque fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
Johnny__Frassica
00domenica 15 marzo 2015 22:01
Re:
☼ Celiàn ☼, 3/15/2015 7:54 PM:

Ovviamente deve essere frustante non poter fare ciò per un artista, tuttavia cos'è l'arte per voi? Nel senso cosa per voi rientra nel concetto di "arte"?




Vi ringrazio delle gentili parole Padre.

*Dopo aver sentito la storia annuisce ed esclama*

Beh adesso a quanto pare l'oscuro è ben tangibile.
Gli "Oscuri" sono ben evidenti e non si celano, non ne hanno bisogno.

*scuro in volto*

I miei unici amici di Mor sono caduti nel solo vano tentativo di arginare il loro potere. Molte volte padre celare il dolore non significa non provarlo.

*dopo aver scritto due cose sul suo libricino continua*

L'arte per me è il poter esprime un talento che possa scatenare un'ondata di positività sulle persone che ci circondano. Che sia spirituale, teatrale o figurativa poco importa. Espressione del nostro essere, della parte positiva della nostra anima.

Cosa farete ora nella vostra vita Padre? A cosa vi dedicherete?
Francesco-Pino
00domenica 15 marzo 2015 22:16
Fidarsi è bene, non fidarsi te la prendi in cu....
dite il giusto padre Celian., molti finti buoni si celano in elavia, si inneggiano ad eroi e fanno credere di essere tali mostrando valori di cavalleria ed onore e disciplina e coraggio, e poi sotto sotto celano la loro indole malvaggia.
Vi faccio una domanda:
"Se un uomo causa una ferita mortale ad un altro, e poi getta l arma pulendo del suo sangue e successivamente dopo qualche ora va a celebrare una messa in nome di helemitros, secondo Voi è Com è quella persona Buona o cattiva?"
Federigo-deForzieri
00lunedì 16 marzo 2015 09:42
*Alzandosi da un tavolo, si aggrega al gruppo.* -Buon salve a tutti, belli e brutti!- *sorride un attimo, poi chiede:* -Molte le sagge parole che ho udito senza volerlo, se posso aggregarmi per ascoltare senza dovermi sentire in colpa di origliare..?
☼ Celiàn ☼
00lunedì 16 marzo 2015 09:46
Re: Re:
Johnny__Frassica, 15/03/2015 22:01:



L'arte per me è il poter esprime un talento che possa scatenare un'ondata di positività sulle persone che ci circondano. Che sia spirituale, teatrale o figurativa poco importa. Espressione del nostro essere, della parte positiva della nostra anima.

Cosa farete ora nella vostra vita Padre? A cosa vi dedicherete?




Capisco, ed esattamente come il provocare e prendere continuamente in giro la gente la gente, soprattutto i guerrieri dei clan, può scatenare un'ondata di positività? Questo è l'espressione della parte positiva della vostra anima?


Nella mia vita? Continuo a fare ciò per cui sono nato: affrontare le tenebre per evitare che l'ago della bilancia si sposti ulteriormente.



Pino, rispondendo alla descrizione che state fornendo sembra che stiate proprio parlando di una persona malvagia, tuttavia se il morto in questione è un sacerdote di un culto oscuro la situazione cambia, e non poco.
Cosa intendete voi per indole malvagia? Perchè il concetto può avere diverse sfumature..
Johnny__Frassica
00lunedì 16 marzo 2015 09:58
Re: Re: Re:
☼ Celiàn ☼, 3/16/2015 9:46 AM:




Capisco, ed esattamente come il provocare e prendere continuamente in giro la gente la gente, soprattutto i guerrieri dei clan, può scatenare un'ondata di positività? Questo è l'espressione della parte positiva della vostra anima?


Nella mia vita? Continuo a fare ciò per cui sono nato: affrontare le tenebre per evitare che l'ago della bilancia si sposti ulteriormente.





Attenzio Padre : Satira non E' provocazione. Provocazione è utilizzare parole con lo specifico risultato di voler offendere e voler PROVOCARE UNA REAZIONE fisica.

Io racconto storie, faccio satira. Sono un comico. Cosa ben diversa.
La mia comicità porta ilarità. Le parole hanno un significato e addossarmi la maschera di PROVOCATORE riduce la mia comicità a mera offesa.

Spero un giorno di incontrarvi di persona, perché chi realmente mi conosce sa che solo chi ha la coda di paglia o vuole denigrarmi utilizza la parola "Provocatore".
Mi sembrate una persona intelligente, non giudicate per sentito dire da delle persone che hanno solo odio e negatività nel cuore.
alberto falena
00lunedì 16 marzo 2015 10:14
*Entra in taverna e si avvicina al tavolo*

Salve a tutti, mi aggrego anche io se non vi dispiace.

*Rivolgendosi verso Padre Celian *

Salve padre Celian è un piacere rivederla
Griffith dei Falchi
00lunedì 16 marzo 2015 10:52
*Dal fondo del locale, tra i tavolini vuoti e quelli pieni di gente svenuta su di essi, si alza l'uomo avvolto nel suo mantello. Si avvicina al tavolo dei presenti e prende un libriccino. Sembra sorridere quando ascolta le parole di Frassica ed al termine di esse dice*

E' molto particolare la sua Satira, messer Frassica da Bestia, o forse da Bastia, non ho udito bene poco fa.
A dire il vero non riesco a trovare la satira in alcuni suoi discorsi.

*apre il libriccino e dice*

Ah si, all'incirca due settimana fa, voi ed il vostro capofamiglia, vi siete ben divertiti a parlare dei gusti verso l'altro sesso che abbiamo io e Zero.
Immagino che se ora io sbraitassi che suo padre era un cavallo e sua madre non ne sembrava dispiacerne, lei la chiamerebbe provocazione se non per sino offesa e calunnia la mia....o sbaglio?
Magari sono io a non comprendere molto il significato della satira e di ciò a cui è legata, in fondo se ne capissi molto, immagino sarei un'Artista, dicono che basta respirare per poterne fare parte.
Ovviamente, queste, sono solo voci.....

*dando un colpo di tosse*

Chiedo scusa a tutti voi per aver interrotto i vostri discorsi senza chiederne il permesso, ma l'ilarità smossa da messer Frassica era incontenibile.
In ogni caso se me lo concedete, mi unirei a voi per un boccale di birra.
Johnny__Frassica
00lunedì 16 marzo 2015 11:09
Re:
Griffith dei Falchi, 3/16/2015 10:52 AM:

*Dal fondo del locale, tra i tavolini vuoti e quelli pieni di gente svenuta su di essi, si alza l'uomo avvolto nel suo mantello. Si avvicina al tavolo dei presenti e prende un libriccino. Sembra sorridere quando ascolta le parole di Frassica ed al termine di esse dice*

E' molto particolare la sua Satira, messer Frassica da Bestia, o forse da Bastia, non ho udito bene poco fa.
A dire il vero non riesco a trovare la satira in alcuni suoi discorsi.

*apre il libriccino e dice*

Ah si, all'incirca due settimana fa, voi ed il vostro capofamiglia, vi siete ben divertiti a parlare dei gusti verso l'altro sesso che abbiamo io e Zero.



*Fa cenno a Griffith di prendere posto*

Beh in effetti mio padre era brutto come un cavallo, non le darei torto!
Per un'innocua strofetta se la prende!Suvvia! E' ovvio che si scherza, non mi sembra di gusti strani lei, ma la rima riusciva bene e perciò, sa com'è.

Cosa si dice? Quali nuove Capocerchia?

*URLA*

LA BIRRA SUL MIO CONTO, PAGHERò PRIMA O POI

*Verso Griffith*

Ci racconti un po' di lei e non faccia il permaloso!
Francesco-Pino
00lunedì 16 marzo 2015 14:25
Rispondendo celian vi dico che l indole malvaggia è l inclinazione naturale che caratterizza il carattere di un individuo non buono,spingendo lo a fare quello cose che una persona con un po di cervello non farebbe, tipo rubare le offerte della messa, dare dare una cozzata ad un toro, uccidere qualcuno, fare sacrifici umani etc etc...

***notando il resto delle persone eaclama***

Salve a tutti, ciao Griffith ben seduto, scherza pure insieme a noi se preferisci,a lrima fatti offrire qualcosa :)
Padre Celian, voi volete altro ? :)


☼ Celiàn ☼
00lunedì 16 marzo 2015 18:25
*verso Frassica*
Pensavo che la satira fosse una forma di ribellione non violenta al potere costituito, e che si facesse, quindi, solo nei confronti di chi sta al potere.. dunque non con i membri dei clan che non sono nobili, burocrati, clericali, legislatori eccetera eccetera.
Voi avete un concetto diverso di satira forse..

*verso Pino*

Francesco-Pino, 16/03/2015 14:25:

Rispondendo celian vi dico che l indole malvaggia è l inclinazione naturale che caratterizza il carattere di un individuo non buono




Inclinazione naturale, si nel 50% dei casi.

Francesco-Pino, 16/03/2015 14:25:


spingendo lo a fare quello cose che una persona con un po di cervello non farebbe, tipo rubare le offerte della messa, dare dare una cozzata ad un toro, uccidere qualcuno,




No, questo non è essere malvagi o oscuri, ma solo egoisti o poco saggi e lungimiranti.. anche uccidere un uomo è al limite.. subentrano le motivazioni.

Francesco-Pino, 16/03/2015 14:25:


fare sacrifici umani etc etc...




Beh sicuramente fare dei sacrifici, soprattutto ad un dio del reame oscuro è un atto malvagio.

Ne convenite?
☼ Celiàn ☼
00lunedì 16 marzo 2015 18:31
*Ai due nuovi arrivati*
Comunque scusatemi, ma ero concentrato sulla discussione.
Buona sera Griffith, come va oggi? novità?

E buona sera a lei Mastro Falena!
Griffith dei Falchi
00lunedì 16 marzo 2015 19:02
*ascolta le parole di Frassica e risponde*

Mi dispiace che suo padre assomigli ad un cavallo, non avevo idea, il mio era solo un esempio.
Mi creda non sono permaloso, se lo fossi stato a quest'ora avrei fatto qualcosa di più, piuttosto che limitarmi a fare qualche battuta, accetto volentieri comunque il suo invito.

*ascolta le parole di Francesco Pino. Aspetta le parole,di Celian e replica*

Sono d'accordo con Celian, ci sono motivi e motivi che possono spingere un uomo ad uccidere un altro, molte volte lo fanno nel nome del male, altre però sono in nome del bene.
A differenza io definirei persone con l'indole malvagia coloro che si inginocchiano ad un oscuro sotto un suo comando oppure chi in modo assurdo attacca un oscuro acclamando una divinità oscura.
Ma credo sia inutile continuare con questi discorsi.

*diretto verso Celian*

Buona sera a voi Celian, al momento nessuna novità voi?
Francesco-Pino
00lunedì 16 marzo 2015 21:54
No padre Celian non so come mi descrivono gli altri ma non amo questo genere di cose :)
Beh anche giustiziare chi si è già arreso e disarmato è un atto puramente malvaggia è da persona senza palle cmq...
Ma comunque mi levate una curiosità padre Celian?
Appartenete alle lacrime Amare per caso? :)

***beve sempre sorridente un sorso di birra dopo che ha parlato ***
☼ Celiàn ☼
00martedì 17 marzo 2015 03:34
Re:
Francesco-Pino, 16/03/2015 21:54:

No padre Celian non so come mi descrivono gli altri ma non amo questo genere di cose :)



Ma io non vi ho accusato di amare "questo genere di cose" stavo continuando il discorso sulle persone malvagie che abbiamo iniziato prima.. che c'entra come vi descrivono gli altri? e più che altro come vi descrivono gli altri?

Francesco-Pino, 16/03/2015 21:54:


Beh anche giustiziare chi si è già arreso e disarmato è un atto puramente malvaggia è da persona senza palle cmq...



Giustiziare chi si è arreso ed è disarmato in genere può essere interpretato come atto malvagio. Ma anche li c'è da andare a capire cosa è successo, lo dico perchè anche uomini illustri giustiziarono delle persone dopo averle disarmate in seguito ad una resa.
Il fatto di essere senza palle è una personale interpretazione..


Francesco-Pino, 16/03/2015 21:54:



Ma comunque mi levate una curiosità padre Celian?
Appartenete alle lacrime Amare per caso? :)




Siete l'ennesima persona che me la chiede.. e no, non appartengo alle lacrime amare. Come più volte dissi alla Lama Scarlatta quando tentò di assassinarmi per fregare il regno riscuotendo una somma che di fatto non gli spettava. Anche perchè al primo cazzotto, hanno capito che effettivamente non potevo far parte di quell'ordine.
Conobbi qualcuno di quell'ordine, brava gente..
Ad ogni modo mi fa piacere che tramite la vostra domanda possa ribadire questa cosa..

Griffith dei Falchi, 16/03/2015 19:02:



io definirei persone con l'indole malvagia coloro che si inginocchiano ad un oscuro




Niente di più sbagliato. Ci si può inginocchiare ad un oscuro, non solo per fede o per devozione, ma anche perchè sono un contadino e non voglio morire o non voglio che alla mia famiglia e al mio villaggio venga fatto del male.. Insomma non puoi giudicare oscuro chi si inginocchia ad un oscuro.. perchè potrebbe averlo fatto anche solo per paura, non tutti nascono impavidi e pronti a rischiare la vita.
Francesco-Pino
00martedì 17 marzo 2015 08:27
Mi piace dialogare con voi padre Celian, ma ditemi di quali altri argomenti vuole discutere?

***beve un po di birra sorridente sempre ***

Griffith dei Falchi
00mercoledì 18 marzo 2015 10:57
*ascolta le parole di Celian sorseggiando la sua birra e con tutta calma risponde*

Questo è vero Celiàn, non tutti gli uomini sono nati per combattere, come non tutti sono dotati di gran coraggio.
Io non chiederei mai ad un contadino di prendere la sua zappa e seguirmi in battaglia, so bene che quello non è il suo posto.
A differenza, penso ad altro quando vedo uomini che si dichiarano alleati e che, a dir loro, combattono il nostro stesso male, compiono proprio il gesto che le ho esposto prima.
In questo caso non è paura per me, ma è anche possibile che io mi sbagli e se mi sbaglio allora mi chiedo.
Un alleato che trema di fronte al male che stiamo combattendo, quanto mi potrà essere utile?
Secondo lei?
☼ Celiàn ☼
00lunedì 23 marzo 2015 11:29
*Verso Pino*

Voi di cosa vorreste parlare?

*Verso Griffith*

Gli oggetti sono utili, come una spada, un piatto, un secchio..
Un alleato è una (o più) persona(e) ognuno con una propria storia, le proprie conoscenze, i propri amori, le proprie paure.. un alleato è una persona e come ogni persona è sia bene che male, come ogni persona può al momento della verità aver paura e tirarsi indietro. Per quanto una persona possa aver buone intenzioni è comunque governata da emozioni, quindi è un probabile "traditore" da quel punto di vista. Poi una cosa è mancare all'appuntamento con il momento decisivo e successivamente pentirsi e redimersi, una cosa è ammettere di non essere tagliato per certe cose e un'altra è farlo di proposito.

E' per questo che quando si va incontro a determinati eventi è bene agire in sinergia con persone che si ritengano più che fidate o semplici alleate. Ed è questo uno dei motivi che mi porta a lavorare da solo.. con oggetti che reputo utili alla causa..-
Perchè una cosa è sicura: non si finisce mai di conoscere una persona. Ma questo punto di vista potrebbe sembrare eccessivo ai più.
Francesco-Pino
00lunedì 23 marzo 2015 12:52
***rivolto all uomo esclama***
concordo pienamente il vostro punto di vista padre Celian, aggiungo anche che c'è anhe da vedere lo stato emotivo della persona, Cioè perché lo ha portato a fare determinate cose, la mancanza di esperienza di vita, la giovane età, la stupidita, ha uno scopo superiore, anche da questo si può valutare un buon alleato, parlandoci, conoscerlo meglio, dialogare con lui, conoscere i suoi difetti ed i suoi pregi.

di cosa voglio parlare Mmm. .vediamo, sapete qualcosa su Uriel lama d argento?
☼ Celiàn ☼
00giovedì 26 marzo 2015 15:02
Su Uriel? Il Re degli elfi di Treon Orientale contro i quali si combatte da più di un anno?
Mi incuriosisce l'appellativo "lama d'argento".. Comunque probabilmente ne sapete più voi, io da quando sono tornato non me ne sono interessato.
Francesco-Pino
00giovedì 26 marzo 2015 21:29
Beh a quanto pare nessuno a vulcania e nei paesi vicini ed in nessun altra parte ne vuole parlare di lui...
molto strano, penso che ne sapevate di più
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com