Denuncia a Tordack Barbafiamma

Dante Van aalten
00giovedì 30 marzo 2017 13:20
Io Dante Van aalten insieme al Sacro ordine tutto siamo testimoni del tentato furto avvenuto a Bayharia il XXV giorno del III mese XVII anno D.R del kit da cerusico della mia persona, dello stiletto dell'ormai defunto Remì C'est la vie e della maschera del custode Christopher Nash, per questo abbiamo deciso di sporgere denuncia per conto del sacro ordine direttamente al nano Tordack Barbafiamma, adesso presunto mercenario, il soggetto in questione affianca un membro appartenente all’ordine dei mercanti, perchè assoldato da esso, ci si aspetta di essere tutelati da un atto del genere.
Chiediamo infine a chi amministra la giustizia di verificare su questo Nano Tordack Barbafiamma e allontanarlo dagli ordini se tutte le prove dimostrano che egli è un ladro!

Dante Van aalten, portavoce del sacro ordine
Tywin Riley
00sabato 1 aprile 2017 18:58
Io Tywin Riley, in quanto membro dell'ordine dei Custodi e Giudice di Argentaria, oggi Primo giorno del Quarto mese del Diciassettesimo anno dopo la rinascita, accetto di far da guidice sulla Denuncia mossa da Dante Van aalten ai danni di Tordak Barbafiamma.

Si informa inoltre L'ordine della Legione che è richiesto un membro dell'ordine, che faccia da garante di fronte alle testimonianze che il giudice prenderà nei giorni a seguire. Il nome del Garante sarà atteso entro domani a quest'ora.
Tywin Riley
00sabato 15 aprile 2017 21:19
Il giorno I del IV mese del XVII anno D.R. , il giudice Tywin Riley ha preso l'incarico di indagare sulla Denuncia mossa dal consacrato Dante Van aalten ai danni di Tordak Barbafiamma, con l'accusa di furto premeditato.
Il giudice ha ascoltato tutti i testimoni relativi al caso, comprese le due parti.
Oggi in data XV del IV mese del XVII anno D.R. , dopo aver esaminato ogni informazione e dato utile all'indagine sopra citata, questo giudice dichiara Tordak Barbafiamma colpevole di furto premeditato ai danni dei quattro Ordini.
Per questo motivo, Tordak Barbafiamma dovrà pagare un'ammenda in denaro pari a 5 Argenti all'ordine dei Custodi e 8 Argenti al Sacro Ordine. Se si rifiuta o non potrà pagarla, verrà arrestato e tenuto presso le carceri di Argenteria per la durata di mesi 3 dal giorno dell'arresto.
Si da al colpevole Tordak Barbafiamma, il tempo di una settimana da oggi, per rispondere a questa sentenza.
La legge di Argenteria ha parlato
.
Tywin Riley
00mercoledì 19 aprile 2017 19:42
Si rendono noti al pubblico, le testimonianze firmate dai testimoni e dal Garante della Legione, riportate in tribunale per tale sentenza.

Nel IV giorno del IV mese dell'anno XVII D.R. , il membro dell'ordine del Sacro Ordine, Dante Van aalten, depone ai danni di Tordak Barbafiamma, accusandolo di tentato furto di un kit da cerusico, una maschera e uno stiletto.
Inoltre conferma di non aver visto il momento esatto in cui il suddetto Messer Barbafiamma si è impadronito degli oggetti, asserendo anche che il nano in questione, è stato smascherato da un membro dei falchi di cui non ricorda nome e viso. Oltre ciò depone la lista di testimoni che insieme a lui, ha visto il nano con gli oggetti nel canestro.



Nel VIII giorno del IV mese dell'anno XVII D.R. , il Cancelliere dell'ordine dei Mercanti, Sante, depone per il caso della denuncia ai danni di Tordak Barbafiamma, asserendo che, egli ha assistito all'accusa di alcuni uomini tra cui: un membro dei custodi, ovvero Cristopher Nash, diversi membri del sacro ordine , ovvero Dante Van aalten, Remi c'est la vie e il grande inquisitore Artemisia, e un membro dei falchi ovvero, Franky. Egli inoltre asserisce di non sapere se Messer Barbafiamma ha o meno rubato gli oggetti.



Il giorno XII del IV mese dell'anno XVII D.R , il grande inquisitore Artemisia asserisce, di aver ascoltato le testimonianze di Cristopher Nash e dei membri dei falchi, che accusavano Tordak Barbafiamma, di aver rubato uno stiletto, una maschera e un kit da cerusico. Il grande inquisitore Artemisia tuttavia non è stata presente nel momento del tentato furto, ne ha potuto appurare con i suoi occhi, che gli oggetti furono davvero rinvenuti all'interno del cestello. Tuttavia si aggiunge, che il grande Inquisitore Artemisia, riferisce che il contenuto originario del cestello, ovvero le mele, non erano avvelenate.



Nel XIII giorno del IV mese dell'anno XVII D.R. , il membro dell'ordine dei Custodi, Cristopher Nash, depone ai danni di Tordak Barbafiamma, accusandolo di furto di un kit da cerusico, una maschera reagente e uno stiletto.
Inoltre conferma di non aver visto il momento esatto in cui il suddetto Messer Barbafiamma si è impadronito degli oggetti, asserendo anche che il nano in questione, è stato smascherato dal sottoscritto. Inoltre asserisce che secondo le dinamiche di cui è testimone, le possibilità che Messer Barbafiamma è stato incastrato o non si sia reso conto di avere gli oggetti con sé sono pressoché nulle.



Nel XIV giorno del IV mese dell'anno XVII D.R. , Messer Tordak Barbafiamma, depone la testimonianza per il caso di denuncia ai suoi danni, dichiarandosi non colpevole. Inoltre, viene messo agli atti che Messer Barbafiamma non aveva idea degli oggetti contenuto dentro al cestello, oltre alle mele avvelenate, unico suo interesse per gettarle. Asserisce anche che è stato fermato dai presenti per il controllo del cestello.


Grazie a queste testimonianze e all'evidenza dei fatti che sono emersi, questo giudice ha dichiarato Messer Barbafiamma colpevole per la sentenza sopra citata.
Si informa Messer Barbafiamma, che ha ancora tre giorni per accettare la sentenza o passare i prossimi giorni, ovvero 3 mesi dall'arresto, nelle carceri di Argentaria.
Tywin Riley
00sabato 22 aprile 2017 22:30
Oggi, nel giorno XXII del IV mese del XVII anno D.R., messer Tordak Barbafiamma,
ha saldato i suoi debiti con la legge.
La legge di Argentaria ha parlato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com