Comunicazione ufficiale: Post- Conclave ed Accampamenti

Consiglio Direttivo
00martedì 15 settembre 2015 21:50
Il Consiglio Direttivo vi porge i suoi ossequi signori, siamo qui per comunicarvi un paio di cose a seguito della riunione post-Conclave.
Prima però vogliamo parlarvi di questo Primo Conclave Estivo di Hedreja.
Signori, l'abbiamo atteso, voluto, sudato ed alla fine siamo riusciti ad organizzarlo. Un evento davvero superlativo, reso tale dall'impegno e dalla serietà di tutti gli intervenuti. Un Conclave che rimarrà alla storia, un evento che probabilmente resterà indelebile nei nostri ricordi, così che quando tra molti anni ci guarderemo indietro potremmo pensarlo come una gran bella avventura vissuta nel 2015, un'avventura che ha praticamente scandito gli ultimi momenti di un'estate piena di Hedreja.
Siamo ben lieti di constatare come siate rimasti affascinati e soddisfatti dai plot (i master hanno lavorato sodo, rasentando momenti di follia, dovuta alla stanchezza, durante il pre-conclave), di come vi abbia stupito "La Vergine", del vostro terrore alla vista della "mano bianca" e di come non vi abbia turbato l'aver cambiato location, anzi vi è addirittura piaciuta molto.
Come già detto al briefing dell'evento non è stato facile organizzare questo Conclave, alla nostra prima seria esperienza in campo aperto ci siamo ritrovati a combattere con le unghie e con i denti per riuscire ad offrirvi il massimo, e ci dispiace molto che alcune cose non abbiano funzionato al meglio, come i bagni chimici (la ditta ha ritardato di un giorno la pulizia) e la scarsa illuminazione (che comunque non è stata un gran problema infondo).
Abbiamo però trovato in tutti voi partecipanti grande comprensione, disponibilità, entusiasmo, cordialità ed impegno.. tutti elementi che ci hanno spinto a dare il massimo durante quei cinque giorni e che ci spingono sempre a continuare questa fantastica avventura che è Hedreja.

Un ringraziamento particolare va a Simone la Francesca che ha messo a disposizione casa sua per il catering e le docce(e l'abbiocco, ma questo non lo diciamo), sopportando ogni giorno situazioni che definire stressanti significherebbe sminuirle. Per lui, l'associazione ha previsto un bel premio che gli verrà consegnato non appena sarà pronto.. dannata burocrazia..

Un altro grandissimo GRAZIE va detto al nostro cuoco di San Vito.. Fabio De Vincenzi! Senza di lui sarebbe stato il caos ai fornelli. La sua cucina ci ha deliziati per cinque giorni, cinque giorni in cui ha sacrificato molto del suo tempo di gioco per dedicarsi ad attività quali fare la spesa, cucinare e servire ai tavoli, rimanendo a volte sveglio per + di 48 ore. Da non dimenticare anche il fatto che è rimasto in location fino alle 10 di sera per aiutare Dario a smontare le ultime cose png (Dario ha cominciato a smontare alle 7 di mattina). Anche per lui l'associazione a previsto un bel premio.

Dai, ora che abbiamo fatto un paio di nomi è il caso di farli tutti.. si ringraziano anche:
Francesca e Gabriele per il loro lavoro in cucina,
Orazio per il suo impegno di master pro tempore,
Manilo per aver lavorato come un mulo fino a sentirsi male per la stanchezza,
Federico l'instancabile png,
Geppo perchè se non lo ringraziamo pensa che non lo vogliamo bene.

Adesso però passiamo ad un punto un po' dolente. Gli Accampamenti.

Come sapete, da regolamento esiste anche un rank di Ordine per cui non si può fare a meno di valutare gli accampamenti che avete proposto per questo Conclave. Sappiate che è stato un punto molto dibattuto in riunione.

Alla fine abbiamo convenuto che in effetti potevano esser fatti meglio, ma che siccome i capi ordine sono masteriali, e che la preoccupazione delle quattro persone in questione è stata soprattutto quella di riuscire ad organizzare il conclave tralasciando l'aspetto qualitativo dell'accampamento, si da il Rank 5 a tutti e 4 i gruppi.

Ecco comunque le motivazioni principali
Mercanti: accampamento poco caratteristico, nessuna copertura per le tende.
Legione, Sacro Ordine: Accampamento logisticamente mal strutturato. Senza copertura nelle tende.
Custodi: anche se avevano le coperture per le loro tende portate da Dario, la maggior parte di loro è andata via lasciando al Consiglio Direttivo ed allo staff il compito di sistemare il loro accampamento.

Cosa comporta avere il rank 5 di Ordine? Potete utilizzare tutte le abilità apprese fin ora, ma anche se in piramide vi trovate al rank 6 potrete apprendere massimo fino al 5 cerchio di potere.

Ovviamente verrà data la possibilità di riprendere i rank durante i prossimi raduni.

Sappiamo che non monterete accampamenti fino al conclave invernale quindi ecco alcuni esempi utili: Abbigliamento dell'ordine, simboli dell'ordine, stendardo dell'ordine, laboratorio alchemico, Forgia, simboli sacri, bancarelle e chi più ne ha più ne metta.

Per ora è tutto, alla prossima!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com