Combattere insieme.

Neeranel Scarlet
00domenica 17 luglio 2016 21:12
*La sacerdotessa entra nella Cattedrale tenendo tra le mani un cero. Al suo seguito, vi sono i consacrati, che insieme a lei e a passo lento, giungono all'altare centrale, lasciandosi dietro la scia purificatrice degli incensi. Una volta lì, tutti si inginocchiano attorno all'altare. Dopo qualche secondo di silenzio, la sacerdotessa si alza e con voce calma e decisa dice*

Un duro e difficile viaggio ti ha portato fin lì. Adesso, hai bisogno di tutta la forza necessaria. Siamo qui per te, Kael, per dimostrarti che chi ha degli amici non è mai solo. Siamo noi il posto in cui potrai sempre ritornare...e la tua famiglia. Non cedere...alzati!! Non puoi perdere contro chi non conosce bontà e misericordia, contro chi non conosce il valore e il significato di ciò che hai fatto fin ora.

Noi siamo lì, accanto a te e ti stiamo aiutando a rialzarti. Saremo la tua volontà, la tua forza, il bastone su cui sorreggerti, la spada con cui affronterai questa sfida. Senza dubbi, senza esitazioni, senza paura. Non sei TU contro lui...siamo NOI contro lui!!

Non ti permetteremo di perdere, non ti permetteremo di non ritornare dalla tua famiglia...combatti per loro, per vedere il loro sorriso! Combatti per i bambini che attendono di vedere la luce...affinchè non conoscano mai l'oscurità, affinchè non conoscano mai il dolore, ma solo la gioia di essere al mondo! Combatti per i padri che non ce l'hanno fatta...per le madri che soffrono...per i bambini che hanno perso la famiglia...combatti per le persone di cui hai sentito il peso della sofferenza. Quelle stesse persone la cui disperazione ti ha portato a fermare la Fine e a VINCERE!

*dice l'ultima frase con forza*

Tutto ciò che abbiamo perso, tutto ciò che perderemo, non ci deve fermare, non deve essere un ostacolo sulla via della Vittoria. NOI che viviamo questo terribile presente...abbiamo il compito, il dovere di lottare per il futuro, come chi per noi fece in passato. E' solo così che potremo ritornare a guardare il Cielo senza cercare di inghiottire le lacrime...è solo così che potremo ritornare a sorridere e a far sorridere.

NON CEDERE, KAEL! ALZATI E COMBATTI! NOI SIAMO LI', NOI...I TUOI AMICI!!!!

*Detto ciò, si inginocchia davanti al cero e, a voce più bassa dice*

Che gli dei ti proteggano e ti sostengano insieme a noi...

Per la luce, per il bene,
per la vita, per la pace,
NOI combatteremo insieme,
con coraggio e con onor.

*Rimane in silenziosa preghiera per tutta la notte, fin quando il cero si consuma tutto*
Fleur D'Estaing
00domenica 17 luglio 2016 22:24
*dopo poco entra anche la donna seguita dall'Ordine dei Custodi. In rispettoso silenzio e a passo lento giungono tutti all'altare.
La donna si inginocchia e inizia a parlare a voce molto bassa, tanto che le sue parole sono udibili appena*

Kael, io ti sono vicina e ti ringrazio infinitamente per tutto quello che hai fatto per noi e per quello che continui a fare. Il tuo coraggio e la tua bontà sono uno sprazzo di speranza, in questa guerra che sembra non avere fine. Spero che tu percepisca, in qualche modo, il mio sostegno e la fiducia che ripongo in te.

*detto questo, rimane in silenzio per tutta la notte ma nella sua mente continua a ripetere delle parole di conforto per kael*
lambertdirivia
00domenica 17 luglio 2016 22:40
*entra in cattedrale a passa deciso ma silenzioso, pone attenzione nell'evitare di disturbare in alcun modo i presenti.
Trovato uno spiazzale modesto al lato della navata, si pone in ginocchio e sfila la spada.*

Sebbene io non condivida nulla con il drago, sebbene il mio contributo possa essere come versare una goccia nel mare...
Il mio sostegno al drago in questa guerra sarà genuino e inamovibile, così come lo è la volontà del drago.

*prende dalla cintura 2 boccette contenenti un intruglio arancione,è le ingurgita subito dopo*

Rimarrò qui anche una settimana se necessario, giorno e notte, spero solo che la mia preghiera ti rechi sollievo.
*rimane chino in una preghiera silenziosa*

skellinton
00domenica 17 luglio 2016 23:13
*con passo cupo entra in cattedrale, evitando di attirare l'attenzione su di esso segue il capitano .Raggiunto lo spiazzale, Sfodera la spada .. e poggiandosi su di essa si mette in ginocchio*

Spero che la nostra preghiera ti possa accompagnare nella battaglia che stai affrontando e che ti possa aiutarla a vincere...

*china leggermente la testa verso il basso continuando la preghiera in silenzio*
Fratello Gatto
00domenica 17 luglio 2016 23:24
Stai combattendo la buona battaglia.
nessuno merita più di te in questo momento di riuscire in quella prova.
Stringi i denti e vai avanti. Il manto sarà blasfemo ma è nobile almeno trenta volte tanto.
Padre Sole splenda nel buio che vedi in te e dilani la falsità che affronti.
la storia non si fa con i "se": sei quello che hai scelto e ne devi portare oltre al peso anche onori e gratitudine, o non ci sarebbe equilibrio.
Chi ha un minimo di coscienza è con te.

Polina Suslova
00lunedì 18 luglio 2016 00:28
*In ginocchio con i confratelli*

Hai fatto tanto, hai combattuto, hai sofferto per il bene di tutti noi e del mondo intero. Adesso,in un momento così delicato, noi siamo con te, al tuo fianco, spero tu possa sentirci e che le nostre parole possano trasmetterti anche la nostra speranza e volontà.

*Rimane a pregare a capo chino*

Mademoiselle Lucille
00lunedì 18 luglio 2016 00:52
*in ginocchio dietro la sua maestra sussurra piano*

Kael, oltre la severità con cui porti il Manto io ho visto il candore del bambino che non hai potuto essere... la leggerezza con cui dopo la battaglia sorridevi e mi chiedevi cosa non andava... la tua curiosità. Aggrappati a questo. Se mi senti, aggrappati all'affetto e alla purezza, alla fiducia incondizionata, alla voglia di vivere e di scoprire. Lotta animato da tutto quello che lui non potrà mai avere e che fa di te ciò che sei. Io sarò qui, noi saremo qui, fino a quando avrai bisogno di noi. Fosse anche in eterno.

*Abbassa la testa e resta in preghiera*
Bartolomeo da Argentaria
00lunedì 18 luglio 2016 01:08
*Entra in cattedrale e avvicinandosi all'altare si mette a gambe incrociate e fissarla*

Bhe, sai meglio di me che non pregherò per te, ma farò il tifo!

Io sono onorato di averti conosciuto e di averti aiutato, ora hai la promessa di rivederci, insieme in un pacifico momento tutti insieme.

Ti aspetto e so che tornerai, resisti!

Zev.Jaakan
00lunedì 18 luglio 2016 01:16
*L'uomo entra in cattedrale e si avvicina ai suoi compagni. Arrivato affianco al capitano, si inginocchia e dice.*

Non ho avuto ancora l'onore di conoscere il Drago, né tanto meno la possibilità di scendere in battaglia con il resto dei presenti, ma giuro di donare anima e corpo per questo conflitto.

*Fa un respiro profondo e aggiunge.*

Neanch'io mi alzerò da qui fin quando il mio Capitano vi rimarrà.

*Detto ciò, china il capo e rimane in silenzio.*
Axel Rein
00lunedì 18 luglio 2016 01:52
*il ragazzo arriva con il tabarro del Sacro ordine,stanco e pieno di speranza*
Kael, ancora non ho avuto l'onore di combattere affianco a te , ma ora stiamo tutti combattendo e pregando gli dei luminosi per te , per noi tutti.
Si forte manca ancora poco io credo in te.
*Il ragazzo rimane a pregare*
Artemisia!
00lunedì 18 luglio 2016 02:05
*la donna è al seguito degli altri consacrati con un cero in mano e un incenso acceso,segue le movenze di Neeranel e si inginocchia.

Kael...ancora volta mi trovo qui,dinnanzi gli dei luminosi per darti il mio supporto,noi tutti saremo sempre pronti a donarti come possiamo il nostro aiuto.
Tu nostro drago sei la nostra forza e noi saremo la tua ...quest'oggi siamo tutti qui per te e sempre lo saremo .
Prego perché tu possa sentire le nostre preghiere, gli dei luminosi vegliano su di noi e insieme vinceremo questa battaglia.
Tu non cederai... NOI non cederemo...l'amore,il coraggio,la luce,l'Unione ! ciò che unisce tutti noi è molto più forte e grande dell'oscurità che ci circonda e insieme trionferemo.
Siamo qui Kael!Siamo con te.
AuronAlerion
00lunedì 18 luglio 2016 02:21
*Anche Padre Anders é seguito dei confratelli, quando é possibile prende parola*

Prego ancora una volta per il giusto, la luce cosi calda é pura non può essere vinta dall'oscurita..
Basta un solo raggio di sole per dissolvere milioni di ombre, sii tu quel raggio cosi puro è lucente, noi siamo con te nell'eterna lotta contro il male.
Io ero con te, per la prima volta a misericordia, l'equilibrio era distrutto e pure abbiamo vinto.

* rimane in silenzio qualche secondo*

Prego la Giustizira Celeste, che scenda in te la sua benedizione Kael.
Vinci perche sei nel giusto.
Noi siamo con te amico mio.

Padre Priamo
00lunedì 18 luglio 2016 03:39
*l'uomo ha seguito la sacerdotessa neeranel a pochi metri di distanza, quando ella raggiunge l'altare, lui trova posto a sedere nella panca piu' vicina dietro di esso, quasi godendosi l'arrivo di tutte le persone che assistono alla messa.
Sorride poi compiaciuto nell'udire le belle parole dell'alto comandante e con sguardo vigile ascolta attentamente cosa ha da dire ciascuno dei presenti in cattedrale annuendo di tanto in tanto con la testa*

Un saggio una volta mi ha detto che la nostra esistenza altro non è che cadere 7 volte e rialzarsi otto.
Possano tutte le nostre preghiere, Kael, essere una mano amica che si tende verso di te, che aiuta a rialzarsi e a riprendere ancora una volta la lotta per restare in piedi, indomiti, liberi. È ciò per cui hai sempre combattuto, la libertà.
Possano queste spicciole parole essere mantice che soffia aria nuova che ravviva la grande fiamma che arde il tuo cuore.
Dimostraci cos'è davvero il senso del dovere, insegnaci che esso sta alla base della moralità dei giusti poichè esso altro non è che l’azione che può produrre più bene nel mondo rispetto a qualsiasi altra azione. Fai il tuo dovere Kael. Noi siamo tutti con te.
Darrel Lage
00lunedì 18 luglio 2016 11:27
*Darrel entra nella cattedrale raggiunge le prime file. Non interviene, ma prega a bassa voce*.
- Che le divinità lucenti possano volgere il loro sguardo su di te, che ancora una volta ti ritrovi a combattere per l'umanità intera, anzi, per la vita.
*Abbassa lo sguardo*
- Non sono stato in grado di riconoscerti subito quando sei giunto da noi a Saturnia, ma ho lottato con te e lo rifarei infinite volte. Questo vale per tutti noi: consacrati, custodi...gente libera di Elavia. Non importa quanto grande sia l'oscurità, noi crederemo sempre in te.
*Respira profondamente*
- E come disse tuo padre...nell'alba di questo giorno non ci sarà né vità né morte, ma solo vittoria!


- Minerva -
00lunedì 18 luglio 2016 14:34
**La donna resta lontana dall'altare principale, ascolta attentamente ogni parola che viene pronunciata dai presenti in Cattedrale. Quando tutto sembra tacere la donna si dirige verso l'altare principale. Alza lo sguardo al cielo **

Potrei dirti mille parole affettuose, ricordarti che in questa vita abbiamo avuto anche cose belle, i sorrisi di una bambina che amava giocare con noi.. ma non è il momento.. è il momento di combattere.

** stringe i pugni e con voce autoritaria ma piena d'affetto**

Rialzati! alzati e combatti... se non hai energie prova a prendere le mie, ma alzati!
Devi farlo per i tuoi genitori che hanno sempre lottato e MAI si sono ARRESI.
Devi lottare perchè siamo qui riuniti a ricordarti che TU sei uno di noi e NON sei un MOSTRO.
Alzati e combatti perchè sei un Guerriero e quelli come noi non si arrendono.
Concentrati, mio piccolo e grande Drago, sulla tua forza di volontà che è cosi grande.

** la donna resta in silenzio per un breve istante e con voce decisa aggiunge **

Tutto ciò che ti sei sentito dire non è reale, le persone lottano continuamente per ciò che vogliono proteggere e tu adesso hai due motivi in più per vincere questa sfida. Non è tutto sulle tue spalle, non sei solo. Il Drago siamo noi, tu e noi.
Kael, questa è la nostra guerra! Non è una guerra fatta per i capricci, ma per liberarci da un tiranno FOLLE, che distrugge tutto ciò che tocca.
Tu, invece hai sempre protetto la vita. Rialzati, ti prego... continuiamo a proteggere insieme questo mondo. Non è ancora il momento.. E' un muro che puoi superare, perchè la luce è più forte del buio.

** si genuflette**


Dei Lucenti, mia Condottiera Celeste, io vi imploro, posate le nostre e le vostre mani sulle spalle di Kael e donategli la nostra forza.

Per tutto ciò che questa guerra ha tolto a tutti noi, aiutateci ancora.

** resta in preghiera **

Ignazio Bensen
00lunedì 18 luglio 2016 17:31
*l'uomo si mette al finco destro del suo primo ministro e con voce calma e speranzosa, con il capo chinato guardando le sue mani poggiate a terra*

Kael, non mi dimenticherò mai quando mi hai scambiato per un nano e di quando hai visto in me una delle prime furie,Xanatosis.Quella notte, con quelle parole, mi portasti felicità e tanta sicurezza in me stesso.Ora siamo tutti noi,qui riuniti, a dirti di non arrenderti e di resistere. RESISTI KAEL

*Rimane al fianco del suo ministro con il capo chino *
Nikolaj Magnus Primo
00lunedì 18 luglio 2016 18:36
***segue la cerimonia ed infine esclama***
Sono stato il primo che ti ha riconosciuto quanto sei rispuntato...
Non arrenderti Kael pensa a cosa dovrebbe tuo padre se ti arrendessi.
Non arrenderti Kael,NON arrendersi mai.

RaistlinMajere60
00lunedì 18 luglio 2016 20:34
*Raistlin si unisce al gruppo, siede vicino ai maestri e contempla
la cattedrale in meditazione*
Trijha De Castrum
00lunedì 18 luglio 2016 21:43
*l'allieva segue i Ministri e i Maestri in cattedrale... in ginocchio e con gli occhi chiusi sussurra*

Kael, ho potuto vedere cosa sei in grado di fare, ho potuto vedere l'efficacia del tuo prezioso aiuto, e anche durante la tua sofferenza non ti sei tirato indietro, hai pensato al prossimo... ti siamo tutti molto grati e vicini...
Beatrice F.
00lunedì 18 luglio 2016 22:59
*La donna entra in coda al suo ordine,come sempre indossa il tabarro dell'ordine e l'armatura. Con le mani in preghiera fà un inchino per salutare tutte le divinità, dopo di che si avvicina all'altare insieme ai suoi compagni e s'inginocchia a loro fianco attendendo parola*


*alza le braccia al cielo*

Gloriose Divinità Lucenti sono qui inchinata al vostro cospetto a chiedere il vostro aiuto, per il bene di tutti ve ne prego sorreggetelo fate si che la sua mente sia lucida e ferma e le sue braccia forti e possenti come lo è stato un tempo siate al suo fianco come lo siamo noi perché lui è un essere puro nonostante porti il peso dei peccati di tutti.

* ha gli occhi lucidi e trema, ma con voce squillante e dura continua*

Perché lui merita di farcela perché è lo scopo della sua vita perché è nato per questo!

*prende fiato e con calma dice*

Divini lucenti, voi sapete ciò che è giusto, vi ringrazio e mi affido al vostro giudizio.


* torna con le mani in preghiera, e chiude gli occhi, sembra stia meditando*



Kael devi farcela devi essere più forte perché è l unica possibilità di vincere la sfida più grande della tua vita, quella con te stesso! Ma non sei da solo a combatterla.. ricordi ciò che io e te abbiamo fatto, ricordi quanta grinta abbiamo messo insieme.. adesso non siamo soltanto io e te adesso abbiamo la forza di tutti.. adesso siamo nello stesso schieramento amore mio e tu ce la puoi fare, perché il tuo cuore non cede , è grande e potente come la tua volontà..tutto ciò che hai fatto nella tua vita è da ammirare.
Sei l essere più lucente che possa esserci..


* si ferma un attimo e trattiene le lacrime*

Kael mi hai fatto una promessa e so che MAI potresti infrangerla..

* parla a voce più alta e si tocca la pancia*

Siamo con te amore mio.. torna vincente!
.-Alan-.
00martedì 19 luglio 2016 10:51
*L'uomo entra in Cattedrale. Non porta armi al fodero e sulle spalle ha soltanto il mantello che copre il tabarro recante i colori del proprio ordine. Dietro di se uomini e donne del suo ordine lo seguono in religioso silenzio. Giunto di fronte alle statue delle divinità attende in silenzio che i presenti parlino, dopodichè, quando tutti sembrano aver finito di dire la propria, si inginocchia di fronte alle statue e comincia a parlare*

Molti probabilmente non si aspettano un atto del genere da me ma so che tu, Kael, sai leggere l'animo delle persone e sai chi è nel giusto. Compresi ciò durante il raduno a Città di Sabbia, la stessa sera in cui l'Impero riuscì a mettere le mani su di te per la prima volta. Quella stessa sera convinsi i presenti ad eseguire un rituale molto pericoloso che, con tutta probabilità, avrebbe richiesto il sacrificio di noi tutti.Grazie ai Divini Luthien e Septim però, per fortuna questo non fu necessario. In ogni caso però tutti noi ed io per primo, saremmo stati più che felici di sacrificare la nostra vita per ciò che è giusto. Quella stessa notte, quando finalmente riuscimmo a liberarti, tu dicesti delle semplici parole. Dicesti che la speranza del mondo era racchiusa in noi e non in te stesso. Ci facesti inoltre promettere che, semmai nuovamente il folle avesse messo le sue grinfie su di te, noi non avremmo dovuto agire in alcun modo. Quella stessa notte io acconsentii insieme ai presenti, promettendo di non provare più a salvarti. Ma questa è una promessa che non posso mantenere. Conosco la tua storia, conosco il tuo fardello e so cosa sei stato pronto a fare quando nessun altro aveva il coraggio di farlo. Noi potremmo anche essere la salvezza del mondo, Kael, ma tu, senza ombra di dubbio, sei la guida di cui abbiamo bisogno e, pertanto, questa è una guerra che noi combattiamo insieme e gli alleati, si sa, stanno vicini.

*L'uomo rimane in ginocchio per qualche minuto e attende che gli uomini e le donne del proprio ordine rivolgano la loro preghiera a Kael, dopodichè si sposta dall'altare così da lasciar libero il posto per chiunque altro volesse pregare e si reca in disparte a continuare la sua preghiera in silenzio*
Tyrael.Morningstar
00martedì 19 luglio 2016 11:05
*attende in silenzio che il Primo Cancelliere finisca di pregare,si inginocchia e incomincia la sua preghiera*

Kael,solo tu sei in grado di combattere questo male che ci affligge,hai fatto e continui a fare tanto per noi,non sei solo,tutti noi siamo qui riuniti per te,ascolta la mia preghiera e prendi forza da ognuno di noi,tu sei il Drago e noi riponiamo in te le nostre speranze...

*si alza per fare posto ai compagni del suo ordine e ritirandosi in disparte,osserva in silenzio.
Genevieve.Cliffort
00martedì 19 luglio 2016 11:31
*arriva in cattedrale insieme al Primo Cancelliere e ai suoi compagni. Nota i membri degli altri ordini assorti in preghiera e anche lei, inginocchiandosi, inizia a pregare bisbigliando alcune parole:*

Kael, che le forze del cielo ti siano vicine in questi momenti difficili. Possano gli dei condurti a noi un giorno sano e salvo, e mi auguro che ovunque tu sia stai bene. Non dimenticherò mai quella notte in cui io insieme agli altri ti abbiamo incontrato, e non dimenticherò mai neanche l'aiuto prezioso che hai dato a due nostre città in momenti terribili. Il tuo coraggio, la tua forza, ha fatto si che molti potessero salvarsi da quell'incubo scatenato da Azm'e Sok, e tutti noi qui te ne siamo riconoscenti. Ti sono vicina Kael, con tutte le mie forze, ma ti prego, non ti arrendere, continua a lottare e riporta la pace ad Elavia se puoi. Sconfiggi questo male che da tempo affligge queste terre, perchè io, come tutti gli altri qua presenti ora, confidiamo in te.

*detto questo si alza e resta in silenzio, assorta nei suoi pensieri*
.-Lya-.
00martedì 19 luglio 2016 11:56
*La ragazza entra nella Cattedrale seguendo in silenzio il Primo Cancelliere ed il resto dei mercanti. Mentre rivolge incuriosita gli occhi verso l'alto per osservare la struttura, a labbra serrate percorre la navata principale fino a giungere di fronte all'altare dove si inginocchia più o meno nello stesso istante in cui vede il Primo Cancelliere farlo. Con il capo chino in segno di rispetto, ascolta attentamente tutto quello che il capo del proprio ordine ha da dire prima di enunciare a voce appena udibile la propria personale preghiera*

Kael..io non ti conosco, non ti ho mai visto, ma in città dicono che sei la nostra sola ed ultima speranza contro l'Impero..
Per questo ti prego, ti supplico, non vacillare.

*Tira su con il naso e serra il pugno della mano destra*

Continua a combattere per noi e con noi. Prendi anche la mia forza, la mia ragione o il mio intelletto, se qualsiasi di queste mie qualità possano aiutarti in qualche modo a superare quello che ti trovi ad affrontare in questo momento.

*Fa una piccola pausa*

Puoi prendere anche la cosa più preziosa che ho, la mia voce, ma ti prego..ti prego..

*Trattiene le lacrime*

Non mi deludere anche tu..
Noi siamo qui, siamo tutti qui per te..

*Chiude con forza gli occhi per un momento per impedire alle lacrime di scivolarle lungo le guance, dopodichè solleva il capo e con espressione impassibile si alza in piedi e segue il Primo Cancelliere fino a trovare un posto a qualche passo da lui dove poter continuare la propria preghiera in religioso silenzio*
jezaeel
00martedì 19 luglio 2016 12:27
*La ragazza con capo chino e sguardo cupo rivolto verso la candela che tiene tra le mani, cammina lungo la navata seguendo i suoi compagni. Indossa i colori del suo ordine ed ha con sé soltanto la sua lama del pianto stretta al cinto. Arrivata dinanzi all'altare si inginocchia e, appena possibile, prende parola, e chiudendo gli occhi inizia a sussurrare alcune parole a bassa voce:*
Siamo qui per te, Kael, ho sentito molto parlare di te. Che le nostre preghiere possano esserti come una coperta calda dopo millenni d'inverno , e che ti aiutino ad affrontare le difficoltà in cui ora ti ritrovi. in questo momento. Ho visto un po' della tua forza e so per certo che potrai farcela anche questa volta .
*si ferma per un attimo*
la base dei giusti è il dolore che alimenta la forza d'animo..
*fa un'altra pausa*
mi rivolgo ora alle divinità della luce, affinché esse possano volgere il loro sguardo su di te che stai combattendo per noi ancora una volta.
kael non cadere, se non hai le forze prendi le nostre
*rimane in silezio e continua la sua preghiera, dopodiché si alza silenziosamente per non disturbare gli altri e si affianca accanto Genevieve e Teo, restando nettamente in silenzio*
Jayce.Axel.Drake
00martedì 19 luglio 2016 12:37
*Entra in Cattedrale s'inginocchia anche lui come gli altri, attende che gli altri abbiano finito con le preghiere per iniziare la sua.



Sinceramente non sono il migliore nel rivolgere preghiere mio caro Kael, quindi mi permetto solo di rivolgerti una richiesta di aiuto per noi tutti, per salvarci dalle minacce che quotidianamente incombono su di noi, ti prego ascoltaci, ascolta la richiesta di un semplice uomo devoto a te che è stanco di tutta questa morte e sofferenza. Aiutaci a ritornare a vivere in pace e serenità.




*Alza lo sguardo con un sorriso di speranza sapendo che le sue parole non sono vane e che Kael non l'abbandonerà. Si alza e raggiunge il primo cancelliere inchinandosi dietro di lui e continuando a pregare in silenzio.
Mademoiselle Lucille
00martedì 19 luglio 2016 16:57
*la donna si riscuote e alza di scatto la testa*

Resisti. DEVI RESISTERE. Non ha ragione lui, non ascoltarlo. TU DEVI TORNARE DA NOI. NOI SIAMO QUI IN INCESSANTE PREGHIERA PER TE. So che puoi sentirmi, so che ci senti tutti. Siamo qui con te, per te. Chi per affetto chi per gratitudine, chi per senso del dovere. Noi non siamo come dice lui, il tuo sacrificio non è insensato. LOTTEREMO FINO ALL'ULTIMO GIORNO KAEL.

*Una lacrima le solca la guancia e si rimmerge nella preghiera*
@Il messo@
00giovedì 21 luglio 2016 05:16
*Un corteo di persone arriva in cattedrale*

*Le navate della cattedrale vengono riempite dalla gente che si riunisce in preghiera,la mole di fedeli è tale che persino le strade limitrofe e la grande piazza sono affollate.*

*Uomini donne e bambini,si uniscono ai membri degli ordini nella preghiera,poco a poco tutti rendono grazie all'uomo che li ha salvati dalle Terre Perdute,tutti raccontano di questo gentile viandante che è giunto in loro aiuto,tutti parlano di quell'uomo che ha salvato le loro vite da morte certa,non sanno quale sia il pericolo,non sanno quale sia la sfida che costui sta affrontando,ma pregano per colui che ha dato loro speranza*


denajda.alikaj
00sabato 23 luglio 2016 15:12
*segue la sua ministra e si mette al suo fianco sinistro, sedendo anche lei a gambe incrociate, ascolta le parole sussurrate della ministra e quelle meno sussurrate dei suoi anche... per poi quasi tra se e se dire a bassa voce e con capo verso l'altare*

Di pregare non se ne parla proprio Kael, e tu questo lo sai come io so chemi guarderesti con quello sguardo tristo che a volte ti ho colto, se lo facessi.
Resisti Kael, io ho visto quello che puoi ed è in te che credo, in questa battaglia, in questa guerra, in questa e mille altre guerre io credo in te e a te dirigo la forza dei miei pensieri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com