Cerimonia parte 2 per il popolo

Nariko.
00giovedì 1 febbraio 2018 11:29
*dopo che tutti i consacrati hanno ripetuto il giuramento la donna alza lo sguardo al celo*

Che gli dei lucenti vi benedicono adesso siete consacrati a tutti gli effetti.
Che il vostro cammino sia lungo insieme a tutti i compagni e uomini di fede che avete accanto e a quelli che verranno in futuro.

*la donna prende delle candele dalla borsa una blu è una bianca e invita con un gesto a Yuriel*

Adesso prendete le vostre candele e seguitemi *mentre si avvia verso la statua di Septim*

Septim *prende una matita dalla borsa e insieme alle candele accese le posiziona all’altare della statua e sussurra qualcosa*

*poi dice ad alta voce*
Ti elogio Septim a proteggere tutto il popolo dal male che c’è intorno a tutti noi, tieni al sicuro le persone buone, innocenti e indifese evita loro la sofferenza e di cedere all’oscurità fa si che il bene cresca nei loro cuori.

*si volta verso Fyros e fa il gesto di dargli la parola con la mano quando tutti i consacrati e l’aspirante finiscono si gira verso i partecipanti*

La cerimonia è conclusa andate tutti in pace.
Espit Farrel
00venerdì 2 febbraio 2018 17:48
*Il consacrato si avvicina portando con se due candele,una blu e una bianca. Si inginocchia davanti la possente statua di Septim, accende le candele e giungendo le proprie mani in preghiera dice*

Il tuo coraggio ci darà la forza per continuare a purificare queste terre dall'oscurità. Ogni gesto non sarà vano.

*alza il capo*

Sommo Septim, con te proteggerò il popolo da ogni ingiustizia, gli innocenti e e gli indifesi non soccomberanno sotto le lame dell'oscuro.

*finita la preghiera, si alza e torna al suo posto aspettando che gli altri consacrati parlino*
Fyros
00sabato 3 febbraio 2018 00:20
*Il ragazzo si avvicina alla statua di Septim*

Un vero guerriero non si tira indietro davanti a nessun nemico e a nessuna difficoltà. Prometto di proteggere queste terre da ogni oscurità e di non cedere mai davanti a nessun male.

* estrae la spada e la tiene alzata con una mano*

Divino Septim, che tu possa guidare la mia umile spada quando verrà l'ora di proteggere i più deboli. Camminerò sempre nella Luce e sarò disposto a sacrificare tutto per gli Dei Lucenti e il mio onore.

*rinfodera la spada e torna al suo posto*
Luca Enawar
00sabato 3 febbraio 2018 01:31
*Attende che siano gli altri a parlare, mantenendo la candela accesa in mano, ascoltando chiaramente le parole che i compagni dicono, mostrando nessun tipo di emozione apparente, se non assoluta concentrazione di fronte ciò che sta accadendo. Quando i suoi compagni terminano, pone la candela sull'altare sotto la statua del Divino Septim, si inginocchia e porta prima lo sguardo sulla statua che raffigura Septima, dopo di che, fissa per qualche secondo la fiamma della candela*

Come un fuoco che arde, tale è la nostra volontà e la nostra fede. Una vera fiamma, ricolma di coraggio e spirito di sacrificio non potrà mai essere piegata, così come ci hai insegnato, così faremo. Guidaci sempre dall'alto dei cieli.

*Si alza, porta lo sguardo sulla statua che raffigura Septim e si inginocchia nuovamente, dopo di che torna al suo posto e attende la fine della cerimonia*
Yuriel
00lunedì 5 febbraio 2018 13:00
*dopo che hanno finito tutti , e aver posizionato le candele ai piedi della statua di septim, si inginocchia e dice*

Sovrano celeste, i tuoi guerrieri combatteranno sempre per un sovrano giusto, ogni sacrificio ogni guerriero di septim che cade al suolo , è un passo avanti contro la tirannia e l'oscurità.

Con queste candele rendiamo omaggio a tutti i guerrieri caduti per una causa giusta, nella speranza che queste morti non rimangano vane.

*dopo di ciò si alza ringrazia con un inchino la statua di septim e ritorna al proprio posto*
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com