Cerimonia funebre per la Signora di Taos Paige Carter

Neeranel Scarlet
00giovedì 5 gennaio 2017 22:14
*L'Alto Comandante entra in Cattedrale seguita dai consacrati. Si dirige verso la statua di Arcadia. Dietro di lei vi sono i Custodi, i quali trasportano la bara. La navata della Cattedrale è addobbata con drappi neri e rossi. Davanti alla statua ci sono candele e incensi. Arrivati tutti al cospetto dell'effige di Arcadia, la bara viene posta davanti e accanto ad essa vi è l'Alto Comandante. Accende con solennità le candele e, infine, gli incensi. Purifica l'area attorno alle spoglie, mantrando una litania*

www.youtube.com/watch?v=3tJ7LGGpoZU

*Alla fine della litania, posa gli incensi e guarda i presenti*

Oggi siamo qui riuniti per dare l'estremo saluto alla Signora di Taos Paige Carter, allieva dell'Ordine dei Custodi. Una fine cruenta l'ha separata dai suoi amici, dal suo Ordine, dal suo popolo.

*guarda i Custodi*

Siamo uniti a voi nel dolore e nella rabbia per quanto è accaduto. Mai una giovane vita dovrebbe essere spezzata in questo modo...tradita, oltraggiata, come se la sua vita non avesse alcun valore.

*ritorna a guardare tutti*

Solo gli dei sanno quanto i nostri cuori desiderino la giusta vendetta per ciò che è successo. Sotto lo sguardo vigile e benevolo della Grande Arcadia, le faremo da guida nel viaggio che la condurrà al cospetto del Sommo Ordannam.

Prego affinchè la sua anima possa trovare pace e ristoro tra le braccia della Grande Arcadia, insieme ai suoi compagni e ai suoi maestri.

*si inginocchia davanti alla statua e dice*

Sapiente Arcadia, voi che reggete l'intelletto e la magia nei piani divini, un'altra giovane mente ha adesso bisogno della tua vigilanza, affinchè mai possa smettere di crescere nemmeno oltre la morte.

*si alza e ritorna a guardare i presenti*

Lascio la parola a chi l'ha conosciuta meglio di me e a chi ne sente ora piu' che mai la mancanza.

*si siede in disparte*
@Liara Von Blitzroth@
00giovedì 5 gennaio 2017 22:54
**Il Ministro segue il corteo in modo composto al fianco degli altri Ministri e davanti i custodi. E' completamente vestita di nero, anche il viso è coperto da un velo dello stesso colore. Si posizione nelle prime panche e ascolta ciò che proferisce l'Alto Comandante, annuisce più volte quando la consacrata pronuncia "giusta vendetta". Poi sembra guardarsi attorno e abbassa voce pronuncia**

Adesso il Ministro Osinarmes si prenderà cura di te, non si sentirà più solo.

**poi si siede e resta ad ascoltare le parole dei presenti**
Jack Toposkovich
00giovedì 5 gennaio 2017 23:11
*Osserva il tutto in disparte, assieme ad altri 3 uomini incappucciati. Lo sguardo è serio.*
Darrel Lage
00giovedì 5 gennaio 2017 23:31
*segue il corteo fino alla bara*

Paige…Ti ho incontrata per la prima volta prima ancora di conoscere tutti i miei confratelli, che pure ora sono la mia vita.
Ti piaceva ridere, ti piaceva fare del bene, ai raduni… eri sempre così tranquilla, così spontanea. Quando c’era da rischiare eri sempre pronta, ovunque in combattimento con la tua magia.
Così giovane…e così intrepida.
Non ti dimenticherò mai

*si inginocchia accanto alla bara e parla più piano*
Io ti prometto che troverò chi ha fatto questo, e troverò chi ha dato l’ordine. Quando accadrà, nulla li riparerà dal castigo.
Sante92
00venerdì 6 gennaio 2017 01:56
*Il ragazzo si avvicina alla bara, una volta arrivato posa una rosa rossa su essa, poi rimane qualche secondo li da vanti e poi va via*
Christopher Nash
00venerdì 6 gennaio 2017 02:09
*l'uomo segue l'intera funzione affianco ai suoi. È vestito di abiti cerimoniali neri, il suo volto impassibile ogni tanto viene tradito da qualche lacrima che scenda lenta sulle guance.*
SanNeSt
00venerdì 6 gennaio 2017 02:45
*l'elfo segue la funzione vicino ai compagni, sempre in piedi per rispetto, vestito nero, portamento marziale.*
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com