È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il futuro della Campagna

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2017 12:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 89
Età: 110
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
Consiglio Direttivo
06/09/2017 12:03

Popolo di Hedreja è giunto il tanto atteso momento del “post nel forum”.

Durante la riunione post-conclave vi abbiamo raccontato di come nel tempo si sia giunti alla decisione di ritardare la chiusura della campagna dal conclave invernale (come da intenzione iniziale) al Conclave Estivo. Ovviamente, in questa sede, non ci dilungheremo a ripetere le stesse cose, visto che il Conclave Estivo è il nostro evento principe, al quale dovrebbero intervenire tutti i giocatori, oltre che ci sembra adeguato che chi ha partecipato al conclave abbia le proprie “esclusive” (alla fine non è nulla di che in realtà).
Fatto sta che per motivi che non abbiamo nemmeno approfondito durante la riunione, che riassumiamo in motivi personali privati di alcuni master, generale calo di entusiasmo dei giocatori e scarso ricircolo di giocatori, si era deciso che non era più possibile continuare la campagna.

“Hedreja chiude” abbiamo esordito ad un certo punto della riunione (saggia scelta quella di non dirlo ad inizio live), e di fatti che Hedreja continui ad esistere per come è stata fino ad ora è insostenibile. "Continuiamo per 10 giorni", così da potervi fare il post conclave in tranquillità, questo è stato il messaggio finale. Dopo i 10 giorni daremo l’annuncio in tutti i gruppi della sospensione fino a data da destinarsi.
Si è comunque anche detto, che c’era l’intenzione da parte degli altri master di continuare, e.. colpo di scena.. Fabio ha esordito dicendo che il pensiero di un’estate senza un Conclave era impensabile (per chi c’è da anni non esiste estate senza conclave), per cui stava pensando a qualcosa per il futuro e.. altro colpo di scena.. anche Dario ha detto di aver pensato “COSE”.

I 10 giorni in verità non erano un numero a caso, ma servivano sia per smaltire il Conclave sia per aver il tempo di vedersi il fine settimana dopo e discutere di queste idee.
Ovviamente le reazioni a fine evento hanno espresso quanto questa associazione significhi per tutti nonostante tutto, e fidatevi se vi abbiamo detto che non è stato facile vivere ogni giorno del pre-conclave (che per noi è iniziato mesi fa) e poi del conclave con la consapevolezza di dover arrivare a quel momento.

Domenica abbiamo avuto modo di riunirci e discutere di tutto, e c’è stato subito feeling su quanto dovesse succedere, e cioè spezzare un corso che ci ha portati fino a questo punto e ripartire con una nuova impostazione, lasciando immutato tutto, nonostante magari si sarebbe potuto anche cambiare il nome della campagna visto il cambio di rotta. Ma noi siamo affezionati anche al nome, ed ecco dunque il nuovo assetto:

-Il gioco IC verrà spostato interamente sul forum, ciò significa che i gruppi whatsapp resteranno solo per l'organizzazione OC degli ordini e degli eventi;
- I raduni verranno organizzati con cadenza bi-trimestrale (le date comunicate con largo anticipo così da dare a tutti, pendolari e non, il tempo e modo di organizzarsi per partecipare);
- Le intersessioni verranno effettuate solo con l'approvazione dei master, si prediligerà il gioco dal vivo LIVE. Massimo una inter-evento per Ordine, ma deve comunque essere approvata dal master;
- Ogni ordine avrà oltre alla cartella sul forum, la possibilità di decidere se avere un forum "privato" creato ex-novo sulla base dei vecchi forum privati che un tempo erano delle Gilde. Cosi da eliminare del tutto l'uso di whatsapp/facebook.
- Ogni comunicazione ai master o ad altri pg deve essere inviata SOLO tramite FFZ.

Visto che ci siamo vi comunichiamo già da adesso che il prossimo raduno a Trapani sarà ad Ottobre, attorno al 21/22 (eh si, Sabrina è lungimirante e aveva prenotato una location già a Luglio).

A breve ci informeremo nuovamente con l’Aics per l’assicurazione così da darvi la possibilità di rinnovare gli status ed il conclave invernale come se fossimo ad agosto.
In questi quasi 10 giorni abbiamo anche avuto modo di costatare come in molti si sono attivati per dare un futuro a questa fantastica storia iniziata nel lontano ’98, siamo lieti di saperli dunque disponibili per continuare quanto fatto fin ora.
Ovviamente stiamo valutando già da ora alcuni eventuali cambiamenti, ma ve ne parleremo a tempo debito come sempre. Per ora possiamo dirvi che Nicola B. farà parte del nuovo Consiglio Direttivo.

Ci auguriamo dunque che siate felici per quanto vi stiamo comunicando, così come sempre ci auguriamo il più roseo dei futuri per questa associazione e questa campagna, nata per coltivare un hobby e poter vivere emozioni uniche.
[Modificato da Consiglio Direttivo 06/09/2017 12:14]



Il Consiglio Direttivo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com