Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Grazie di Tutto e alla prossima

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2017 22:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 30
Età: 26
Sesso: Maschile
Avventuriero
08/01/2017 20:33



Qualche notte fa un caro amico mi chiese: cosa si prova ad essere il master di quella che forse è la campagna grv
più duratura d'italia?

Io lì per lì non risposi e la buttai sul ridere, ma a fronte di ciò che sto per scrivere, ho riflettuto a lungo sulla domanda,
e la risposta è forse la più semplice: sono orgoglioso.

Sono orgoglioso di essere stato parte e promotore di un'iniziativa che negli anni ha creato legami che vanno ben oltre il gioco;
orgoglioso di aver creduto in un progetto che mi ha portato a vivere esperienze meravigliose;
orgoglioso di aver collaborato e di aver conosciuto persone insostituibili;
orgoglioso di ogni singolo giorno da quel lontano 2004, quando a 18 anni appena compiuti entrai a pieno titolo come master della campagna.

Guardando a ritroso negli anni, mi rendo conto che i traguardi e le soddisfazioni sono tali e tante da non avere rimpianti.
Quest'avventura è stata la mia passione a cui ho dedicato anima e corpo, non un hobby o un passatempo, ma una vera e propria esperienza di vita,
un'esperienza del tutto indimenticabile.

Ed è con orgoglio che lascio la campagna e la carica di presidente dell'associazione. Per me non è per niente facile; il legame affettivo
con Hedreja e tutto ciò che rappresenta per me è immenso, ma adesso è il momento migliore per fare questa scelta.

I Master, i membri del consiglio e tutti voi associati, state dimostrando una dedizione così sincera da permettermi di lasciare tutto con il cuore leggero,
e so che tutti voi come me siete innamorati di questa stupenda campagna e questo basta a ripagare tutti gli sforzi ed i sacrifici fatti negli anni.

Se vi chiedete perché lascio, la risposta è altrettanto semplice: voglio seriamente sposarmi e sistemarmi. Devo concentrare anima e corpo a questo proposito
e non posso permettermi distrazioni, amo così tanto Hedreja da essere consapevole di quanto mi prenda e mi distolga da tutto il resto.
Forse è difficile da capire, ma è cosi.

Pertanto è con affetto che vi auguro tutto il bene del mondo e buon gioco a tutti.



OFFLINE
Post: 89
Età: 110
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
Consiglio Direttivo
08/01/2017 23:30

Cari giocatori ed associati, questo non vuole essere un messaggio triste e malinconico, nonostante capiamo che la maggior parte di voi dopo aver letto il post di Nino si sentano un po' giù.

Iniziamo subito dicendovi che SI, noi lo sapevamo da circa un mese e abbiamo portato questo peso tra entusiasmo per l'ultimo Conclave organizzato insieme, ed il rammarico (e l'ansia) per la consapevolezza che ogni giorno che passava, ogni passo in avanti verso il Conclave, ogni singola battaglia combattuta di ora in ora nel gelo di San Vito, ci avvicinava inesorabilmente a questo momento.

Anche per noi non è stato semplice accettare e metabolizzare questo cambiamento e, ad esser sinceri, non è facile non tentennare in momenti come questi.

Abbiamo deciso di non rendervi partecipi della situazione prima della fine del Conclave, e tenere per noi tutta l'ansia per un futuro ormai prossimo, per farvi vivere un'esperienza spensierata e serena per come la meritate.
Speriamo sinceramente che non ce ne vogliate per questa nostra decisione, vi assicuriamo però che non è stato semplice tenerci tutto dentro, soprattutto al Conclave.
Persino i Master non ne erano al corrente e lo hanno saputo solo oggi, in anteprima come giusto che sia. Per alcuni non è stato semplice oggi trattenere lacrime di commozione nel leggere quel messaggio che nella testa era ancora lontano come se si trattasse di un qualcosa che non dovesse mai giungere e che invece ti ritrovi a visualizzare dopo l'evento così come concordato in precedenza.

Siamo orgogliosi di aver avuto con noi uno dei migliori Master italiani di Gioco di Ruolo dal Vivo, siamo fieri di ciò che siamo divenuti sotto la sua guida, e siamo consci che se è stata presa una così dura, tale decisione va rispettata ed onorata al meglio delle nostre capacità.

E' dunque per questo che noi, facendo tesoro di quanto appreso e condiviso fin ora, saremo ancora qui per mandare avanti un progetto in cui crediamo fermamente e che ci vede (Organizzatori, Master e Giocatori) partecipi di qualcosa di fantastico che non merita di svanire tra le sabbie del tempo.

A Nino Federico noi diciamo

GRAZIE

per quanto fatto per noi e per il nostro fantastico mondo, sia come Master che come persona, e gli auguriamo il meglio per il suo futuro e per i suoi progetti.

Non con poca commozione, cari associati, vi invitiamo dunque a non vedere ciò come un punto d'arrivo, ma come una nuova partenza. Come un viaggio che riparte facendo tesoro di quanto di buono abbiamo fatto fin qui, consapevoli di poter raggiungere, insieme, traguardi sempre più ambiziosi ed emozionanti.




Il Consiglio Direttivo
OFFLINE
Post: 9
Età: 36
Sesso: Femminile
Nuovo Arrivato
09/01/2017 17:19

Ciao Nino, ciao a tutti,

con sempre più giocatori, divertimento ed immersione il futuro di Hedreja ai miei occhi di giocatrice è splendente ed in crescita. Con il mio sguardo di adulta, di organizzatrice di eventi e presidente di una no profit a mia volta, questa certezza si fa ancora più forte: avete tutte le carte in regola per gestire un'opera magnifica che presto diverrà un colosso. Quali carte: motivazione, energia e compentenza.

@Nino: i miei migliori auguri per il tuo nuovo e grande progetto di vita. Spero di vederti presto, magari come giocatore.

Bacetti, Fra
___________

Kerres Thaysdottir
devota di Luthien
"Non di solo pane vive un uomo"


OFFLINE
Post: 38
Età: 37
Sesso: Maschile
Avventuriero
10/01/2017 22:10

Ariciao Nino.
Non fare che sparisci come Peppe M.
____________________________
Cornelius De Angelis da Ascalith
Dignitario dell'Ordine dei Mercanti
Guerriero della Rinascita
Drago
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com