Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Riforma Staff - Pulizie

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2016 14:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 89
Età: 110
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
Consiglio Direttivo
17/02/2016 14:12

Cari giocatori, come vi avevamo detto al briefing del Conclave Invernale abbiamo discusso della situazione staff e pulizie ed alla fine abbiamo deciso quanto segue.

Lo staff avrà l'obbligo di lavorare fuori dai live (andare a lavare la roba png, pulire la location ed eventualmente aiutare nella realizzazione degli oggetti di sceneggiatura) e durante live (cucinare, servire ai tavoli, lavare i piatti più varie ed eventuali) fino al time out quando sarà libero di andare a casa e ricevere 10 px in più per il live svolto. Ciò ,però, significa che ogni lavoro dello staff durante il live deve essere completato e non lasciato alle pulizie post-live.
Dopo il time out sarà compito di tutti gli altri giocatori sistemare la location seguendo le direttive del capo staff ed eventualmente degli organizzatori.. chi non aiuta non riceve i punti esperienza del live.
Siamo comunque persone quindi se ci sono particolari esigenze se ne può discutere. Per particolari esigenze non si intende "Devo tornare a casa e ho strada da fare" o "Sono troppo stanco" in quanto tutti dopo un live non vedono l'ora di tornare a casa a riposare.
Ciò si rende necessario per via dell'insostenibile situazione che vede ogni volta 4-5 persone costrette a pulire tutta location per ore dopo il time out.
O si aiuta tutti a pulire o non si gioca più. Come è bello giocare è doveroso dare una mano a sistemare la location in modo da restituirla come si è trovata.

Il compito del Capo staff è quello di coordinare lo staff fuori dai live e durante i live. Egli dovrà inoltre organizzare le pulizie di fine evento in modo da renderle il più veloci e meno stancanti possibile.

Fabio De Vincenzi è confermato Capo Staff.

Per quanto riguarda lo staff di Trapani ecco i nomi confermati:
- Andrea Parisi
- Simone La Francesca
- Melania Prudenza
+ un altro posto da assegnare qualora ci fossero interessati.

Chi si volesse prenotare per fare staff può dirlo a Fabio Mazzonello.



Il Consiglio Direttivo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com