Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   
 


   
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

resoconto

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2011 19:34
24/11/2011 21:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 34
Registrato il: 27/08/2011
Utente Junior
OFFLINE
RESOCONTO DEL LIVE AL VILLAGGIO BONACCIA DEL 19-11-11

Appena arrivato,i maghi mi hanno informato della presenza di alcuni orchi,volevano delle donne,non avendole ottenute si sono sfogati possedendo 2 popolani,lo scontro armato non è avvenuto. Immediatamente,dopo le presentazioni abbiamo concordato,che io e i maghi ci saremmo occupati delle difese del posto,fatto ciò abbiamo parlato del rituale. Ho consegnato le copie ai ritualisti e concordato che il capo ritualista debba essere necessariamente dell’armata.
Successivamente è arrivato un piccolo convoglio di orchi che ha attaccato i presenti,ma li abbiamo sgominati senza problemi apparenti,in questo frangente ho parlato con 3 popolani ,che hanno deciso di entrare nell’armata i loro nomi sono : Roxes, Rium ,e (recluta 3)
Poco dopo sono arrivati Eskel,tyzio e Meredith.
Sfortunatamente,non abbiamo fatto il rituale,poiché Meredith ed Eskel,ad un certo orario dovevano tornare a Drepania bassa,quindi togliendo un ritualista e le difese,inoltre il terreno bagnato non ha permesso che si potesse disegnare il circolo.
Improvvisamente è arrivata una figura oscura,che è entrata dentro la villa e ha spento tutte le luci,subito dopo si è preso eskel da parte e io come comandato, li ho seguiti. Poco dopo esser entrato nella villa sono stato fulminato dalla figura,che si è rivelato essere un angelo,dice lui di “Elaudia”.Codesto angelo ha posto un indovinello ad eskel e i restanti membri dell’armata,ma avendolo sbagliato,stava per esser portato via dall’angelo,fortunatamente io,dopo essermi ripreso dal fulmine,mi sono messo testa a testa con l’angelo,prendendo il posto di eskel,a quel punto l’angelo ha posto a me l’indovinello:c’è un mulo che può portare massimo 2 persone,tu sei sul mulo,ti stai recando in un capanno dove all’interno vi sono:la donna della tua vita,il tuo migliore amico che sta aiutando una donna a partorire,e la donna ormai in travaglio cosa fai?
Io ho risposto che scendo dal mulo,faccio salire la donna incinta e il mio amico e vado nel capanno ad attendere la mia fine con la donna della mia vita. La risposta è stata esaudente ,tanto che l’angelo ci ha riconsegnato eskel incolume e inoltre ci ha dato un pantalone della gilda d’arme che ha eskel al momento,inoltre ha detto che per essere in regola con le nostre prove dovremmo:
Parole dell' angelo di Rahel:

- dice che loro (angeli) si trovano in sfere in cui agiscono potenze particolari e, per quanto abbiano libero arbitrio, non possono muoversi liberamente nello spazio-tempo, devono seguire un preciso disegno;

-le prove (per la gilda d arme) sono 5:
1) Prova dell' appiccagnolo;
2) Gemma di Arya, ovvero quella da recuperare con il rituale
3)ancora ignota;
4) Gemma che abbiamo ottenuto a villaggio Bonaccia ---> avete scelto la strada difficile;
5) è una prova difficile, formata da più parti, di cui una è avere un drappo con lo stemma nuovo, saranno coinvolte tutte le Gilde e si farà al conclave invernale;

-La prova del drappo (tutti gli indizi che ha dato a riguardo):
- Gli incantatori lo hanno già fatto in passato

Parole dell' Angelo di Elaudia:

- Ciò che ha detto sulla faccenda del drappo:
- 4 diventeranno 2
- riforgiare l immagine

- Enigma dell' uragano

- Libera vos ex inferi

- (voi dovrete) disfare ciò che blasfemamente fu fatto

- avete scomodato gli dei per rifondare la gilda

- Arya è con gli dei

- ha detto che lui è "l' altra strada"

Io penso che riforgiare l immagine sia creare un nuovo simbolo in cui da 4 elementi: rosso, blu, incudine, spada, divengano 2....ad esempio il rosso e la testa d lupo....secondo me l altra cosa che dovevate trovare era o un simbolo d spada e incudine o il simbolo dell' armata.

In seguito,sono arrivate due donne dalla carnagione smorta,dopo aver chiesto a Meredith di vedere se fossero non morti,essa le ha caricate dopo aver sentito la risposta affermativa delle 2,io Meredith ed eskel ne abbiamo inseguita una colpendola ripetutamente,ma questa si è teletrasportata svoltato un angolo,mentre l’altra è fuggita poco prima.
Dopo poco è arrivato un altro tizio strano(non augusto) che fischiettava con un cazù,costui si è recato in taverna e si è messo a suonare,ogni qual volta veniva pagato,faceva sparire qualcuno,inoltre dopo aver scoperto ciò,si è messo a far sparire gente a ramdom,coloro i quali sparivano,tornavano poco dopo,ignorando gli altri e manifestando determinati stati d’animo,inoltre interagivano solo tra di essi ignorando gli altri,costui si è rivalato angelo di rael e il suo enigma consisteva in associare i ricordi di ognuno e trovare la soluzione,non ricordando nulla della propria identità,alla fine sono arrivati alla soluzione che erano stati impossessati da degli spiriti morti tutti nello stesso luogo e che stavano provando le emozioni di questi poco prima di morire, passata la prova,ha chiesto ad eskel se voleva la prova facile o quella difficili,eskel ha risposto quella difficile e gli ha dato la gemma tirandosela fuori dal naso. Insomma dovremmo scontare questa prova con il tempo,il resto della mattinata invece non è accaduto nulla di particolare se non le parole dell’angelo sopra elencate.
__________________________________________________

LE TECNICHE MIGLIORI,SONO QUELLE TRAMANDATE DAI SOPRAVVISSUTI.


/189/calgaratessalico.jpg/]

25/11/2011 16:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 374
Registrato il: 07/01/2011
Utente Senior
OFFLINE
*Ascolta soddisfatto*

Tyzio vai con le eventuali integrazioni ora.

Ad ogni modo ricordate che dobbiamo distinguere le forze che agiscono con noi dalle forze che agiscono contro di noi; il primo angelo mi è sembrato molto "corrotto" rispetto al secondo...
Non so esattamente cosa pensare a riguardo tuttavia...
---------------------------------------

Eskel Septim Aceste I.
Generale Supremo Della Gilda D'Arme.
Capo Della Fazione Dei Lupi.
Duca D'Elavia.
Capo Della Milizia Elaviana.
Unito in matrimonio con Meredith Kalevala Egesta I da Belmont.



Chi combatte contro l'oscurità ne resta inevitabilmente intaccato.

Un guerriero combatte non perché odia chi gli sta davanti, ma perché ama chi gli sta dietro!!

La dove il corpo non arriva la mente e il cuore ti faranno giungere, la dove nessun altro può spingersi la tua volontà ti farà arrivare, finchè la tua missione non sarà compiuta continuerai a combattere.

La dolcezza della gloria è così grande che, a qualsiasi oggetto la si leghi, persino alla morte, la si ama.
25/11/2011 19:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 104
Registrato il: 01/06/2011
Utente Junior
OFFLINE
Per sta volta mi accontento.

Sia chiaro d'ora in avanti che i rapporti devono essere dettagliati, screitti in maniera impersonale e devono essere postati non più tardi di tre giorni dopo i raduni. Devono essere postati dal tenente. in questo caso Tyzio. Tyzio sei pregato di rivedere il resoconto al più presto e riscriverlo nella giusta forma.
__________________________________________________

ADAM SIMARIL
ULTIMO SOPRAVVISSUTO DEI FIGLI DEL LUPO
EX GENERALE SUPREMO DELL'ARMATA DEL LUPO
GENERALE SUPREMO DEGLI ARMORIERI





"La tecnica e il senso della battaglia sono le qualità che fanno di un uomo un guerriero completo"

"Le "10 Doti" fanno di un uomo un soldato completo"

"Essere un guerriero ed un soldato allo stesso tempo, singifica essere un Armoriere."

__________________________________________________
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com